Aurelia Louise Jones nacque nei primi anni ‘40 a Montreal in Canada e nel 1989 si trasferì negli Stati Uniti per compiere la “propria missione” con Lemuria. Laureatasi come infermiera, divenne spiritual and health counselour e, dal 1997, ricevette la guida più diretta di alcuni Maestri della linea di Sananda. Nel 2004 fondò la casa editrice Mount Shasta Light Publishing per diffondere gli insegnamenti ricevuti. Grazie al suo impegno, i libri di Lemuria sono stati tradotti in una quindicina di lingue. Ha partecipato al lavoro di Lee Carroll con Kryon (vedi messaggi di Kryon su Lemuria). L’ho conosciuta nel 2007, due anni prima della sua morte, ma in tempo per appassionarmi al suo intento, apprezzarne la sua natura dolce e amorevole e ricevere molte benedizioni. Le devo molto.
Aurelia Louise Jones è autrice dei tre libri su “Telos e gli insegnamenti di Lemuria” (editi in 15 lingue diverse), de “Le Sette Fiamme Sacre” e “Preghiere con le Sette Fiamme Sacre”, “La Fiamma dell’Ascensione, Purificazione ed Immortalità”, “Gli effetti delle droghe sul cammino spirituale” e “Angelo’s message”, un messaggio commovente “da” e “sul” regno animale. (si veda “Libri di Telos“).
Una parola da parte di Aurelia Louise Jones:
Qualche anno fa, mentre vivevo nel Montana, il Maestro Sananda (conosciuto per la sua ultima incarnazione sulla Terra come il Maestro Gesù), in una canalizzazione, mi disse che alla fine mi sarei trasferita nel territorio del Monte Shasta per la preparazione di un servizio molto più grande in adempimento della mia missione su questo pianeta.
Dopo alcuni mesi, nel febbraio del 1997, ricevetti un messaggio da parte di Adama, l’alto sacerdote di Telos, con la quale mi sollecitava a considerare di spostarmi a Shasta per svolgere un ultimo compito con i Lemuriani. Il testo non era molto lungo, all’incirca 12 o 15 righe, ma preciso. Inoltre portava con sé una meravigliosa vibrazione d’amore. Io ero a dir poco sorpresa e molto emozionata di ricevere una simile comunicazione da coloro con i quali ero stata in attesa di rimettermi in contatto per così tanto tempo. Fu così che, pian piano, cominciai a organizzarmi per andare a stare a Shasta, dove alla fine arrivai, con tutta la mia roba e la mia famiglia di gatti, un anno dopo, nel giugno del 1998.
Passarono tre anni dal trasferimento e, con mia delusione e tristezza, sentii che ero passata attraverso una lunga serie di iniziazioni molto intense, ma ancora non avevo avuto nessun contatto o comunicazione con i Lemuriani. Cominciai a pensare che mi stessero ignorando o che non fossi “brava abbastanza”, o avessi fallito le loro prove.
Ignoravo che, in tutto quel periodo, avessi ricevuto le cosiddette “Iniziazioni della Montagna” e che mi stavo preparando a livello spirituale per la mia missione.
Finalmente, un pomeriggio, in maniera totalmente inaspettata, arrivò un messaggio di Adama. Mi informava che adesso ero pronta e che era giunto il momento per me di cominciare a lavorare più da vicino e con maggiore consapevolezza, e di prepararmi per la rivelazione della mia missione. Poi ricevetti un’altra serie di intense iniziazioni, di cui alcune relative alle mie capacità di canalizzare, rispetto alle quali fino a quel momento ero stata piuttosto esitante.
Qualche mese fa, in un’altra comunicazione, il Maestro Sananda mi ha detto che il tempo in cui Adama fosse ascoltata su questo Pianeta era ormai arrivato e che avrebbe lavorato attraverso di me esattamente con questo obiettivo.
Egli specificò anche quale grande maestro asceso fosse Adama, e aggiunse: “Sappi questo: Adama non fa niente in piccolo. Ha grandi progetti. Vuole essere ascoltato in maniera forte su questo pianeta. Prepara te stessa per questo profondo fondersi delle Sue energie con le tue e per lo spiegamento del Suo progetto”.
A quel punto, considerai me stessa quasi come una canalizzatrice alle prime armi e capii che dovevo andare oltre le mie paure, i dubbi su me stessa e le esitazioni piuttosto velocemente e, con serietà, affinare le mie capacità di canalizzare.
Non era più tempo di stare seduta in cima alle colline e guardare le nuvole passare. Praticamente da subito, e contro le mie aspettative, svariate persone cominciarono a volere per loro il materiale scritto delle canalizzazioni di Adama oppure canalizzazioni private. Fui presto invitata a canalizzare in varie presentazioni pubbliche. Ormai ho canalizzato diverse volte durante piccoli o grandi eventi negli Stati Uniti, in Canada, in Francia, in Svizzera e in Belgio.
E’ evidente, per me, che questo è solo l’inizio e che la mia missione con i Lemuriani si sta ora dispiegando ed espandendo in un più ampio campo di servizio. Le opportunità si stanno moltiplicando rapidamente e tutto ciò che ho bisogno di fare, fondamentalmente, è rendermi disponibile al servizio. Ho provato una immensa gioia trasmettendo le nuove informazioni di questi libri e ce ne saranno molte altre in futuro. Ogni volte che canalizzo Adama, lo sento direttamente dentro il mio cuore. Sento calore e conforto per il suo amore, che si espande e che irradia. Quando sento questa energia dentro, il mio cuore comincia a cantare. Adesso considero Adama come uno degli amici più amorevoli e leali, sul quale posso contare veramente e completamente.
Nell’ultimo anno, durante il quale si è manifestata una maggiore connessione con i Telosiani, sono entrata in contatto diretto anche con altri meravigliose entità di Telos. Mi sono potuta ricollegare con i membri della precedente famiglia lemuriana, compresa la mia fiamma gemella Ahnahmar, che ha vissuto nello stesso corpo fisico dai tempi della caduta di Lemuria. Non appena cammino ed esploro le varie aree intorno al Monte Shasta, il mio “team lemuriano” – come loro si definiscono – sembra essere sempre con me. Loro mi hanno mostrato i siti di antichi luoghi sacri e di templi che ancora esistono nella quinta dimensione. Abbiamo visitato l’ingresso di corridoi e portali multidimensionali, di vortici di energia, di posti fatati, e persino un luogo nel quale ancora risiede, in una dimensione che è leggermente superiore alla nostra, una famiglia di unicorni, visibile ai molti che hanno attivato la loro “vista superiore”.
I luoghi che mi hanno mostrato non sono stati ancora riconosciuti e svelati a nessuno sulla terra, e devono restare non conosciuti fino a quando nel pianeta non prevale la giusta vibrazione. So anche che, sulla e dentro la terra, c’è da scoprire molto più di quanto potremmo mai concepire e che tutto questo ci sta venendo svelato gradualmente, in una progressiva rivelazione.
Aurelia Louise Jones
Non esitate mai a chiedere la nostra guida nei vostri cuori. Noi vi risponderemo sempre. Io sono Adama, maestro per l’umanità.
(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione LMT)
Link correlati:
«Più grande sarà il numero di quelli che abbracceranno questo tipo di informazioni, e più veloce sarà per l’umanità anche l’evoluzione verso l’apertura alla Superiore Consapevolezza. Questi concetti sulle leggi divine adesso si trovano ancora in uno stato embrionale, nel cuore di pochi. Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno. Una volta che abbastanza persone sentiranno forte nel loro cuore il desiderio di compiere questo tipo di salto di coscienza, non potrete fare in modo che il processo venga arrestato, perché l’energia che sta inondando il pianeta, proprio adesso, supporta tutto questo come non è mai accaduto prima. E’giusto una questione di informare una società dormiente attraverso scritti ed insegnamenti che portano a far riconoscere le verità che sono state celate per molto, molto tempo.» (Adama, Telos 1)