Il corpo dell’uomo nuovo

Il corpo dell’uomo nuovo

il corpo dell’uomo nuovo

Adama

Il Consiglio Lemuriano dei Dodici, me incluso, vorrebbe esprimere la sua gratitudine per questa opportunità di essere in comunione spirituale con i molti che stanno leggendo questo messaggio. Così come noi apriamo completamente i nostri cuori a voi, vi chiediamo di aprirci i vostri. Vi invitiamo a focalizzarvi sulla connessione con noi tutte le volte che lo desideriate.

Possiamo contribuire fortemente a guarire i vari aspetti delle vostre vite, che necessitano di trovare un maggiore equilibrio. State certi che siamo sempre desiderosi, capaci e pronti ad assistervi in tantissimi modi. Grazie all’apertura del cuore e della mente nei nostri confronti, possiamo assistervi in una rapida trasformazione delle vostre vite, che altrimenti potrebbe richiedere molto più tempo per realizzarsi. Sappiamo che voi tutti amate le scorciatoie, e grazie all’interazione cosciente con noi, vi aiuteremo a crearne molte nelle vostre vite, per rendervi il percorso spirituale più veloce e leggero.

Ci sono molti che chiedono se abbiamo mantenuto una fisicità come la vostra che ci renda visibili e tangibili. Alcuni sostengono, invece, che siamo totalmente eterici, cioè che non abbiamo più dei corpi fisici davvero percepibili al livello della vostra dimensione. Per amor di chiarezza, lasciatemi spiegare che ormai ci siamo evoluti in esseri che vibrano alla frequenza della quinta dimensione, con corpi che hanno raggiunto uno stato di immortalità e di totale perfezione. Abbiamo scelto di mantenere in essi un sufficiente grado di densità che ci permettesse di renderci visibili e tangibili quando avremmo deciso di esserlo, ma allo stesso tempo di non sperimentare limitazioni di alcun tipo. La “matrice solare” originaria, il seme divino dentro di noi è esattamente come il vostro.

Anche il DNA è uguale a come era il vostro prima che permetteste a voi stessi di modificarlo per fare la lunga esperienza della densità sulla superficie. Il nostro DNA ha continuato ad evolvere ed i nostri corpi hanno smesso di conoscere la degenerazione cellulare e l’invecchiamento. Anche se ci sentiamo “fisici” esattamente come vi sentite voi, è diventato poco confortevole per noi abbassare le nostre frequenze al livello della terza dimensione.

La maggior parte di noi ha la capacità di passare da una dimensione all’altra a suo piacimento, e questo ci dà una grande libertà, flessibilità e gioia.

il corpo dell’uomo nuovo

Abbiamo raggiunto nei nostri corpi quel grado di perfezione che voi tutti sperate di avere. Viviamo ad una frequenza che è molto superiore di quella in cui state vivendo. I nostri corpi fisici funzionano perfettamente, come il Creatore aveva sempre concepito che facessero. Eppure, sostanzialmente, hanno lo stesso potenziale dei vostri; sono stati creati con la stessa “matrice divina”.

Questo significa, miei amati, che in pochissimi anni, non appena la vostra consapevolezza si sarà liberata dalle limitazioni e dai pregiudizi della terza dimensione, per passare alla Coscienza ed all’Amore Incondizionato della quinta, tutti voi imparerete ad innalzare la frequenza vibratoria dei vostri corpi, così come abbiamo fatto noi. Gradualmente, in un arco di tempo abbastanza breve, proverete il piacere di vedere, sentire e vivere questa trasformazione, in modo sempre più evidente e proprio davanti ai vostri occhi.

Sarà un cambiamento unico e diverso per ognuno di voi. Rilascerete tutto il vecchio limitante sistema di credenze che vi ha mantenuto nel dolore, nella sofferenza e nella mancanza. Comincerete a sperimentare il ringiovanimento del corpo, che funzionerà di nuovo in accordo con l’originaria matrice divina di perfezione, ma con ancora più attributi aggiunti.

Per diverse età dell’oro, incluso quella dei tempi di Lemuria, abbiamo vissuto nella coscienza della quinta dimensione, ma con l’abilità di muoverci fisicamente da questa alla terza. Ciò è stato molto divertente ed eccitante, fino a quando, però, una serie di eventi su questo pianeta ha comportato che quasi l’intera popolazione rimanesse permanentemente ancorata alla coscienza della terza dimensione. Voi non foste più in grado di riconnettervi con la vostra realtà della quinta dimensione.

Presto, appena farete evolvere la vostra consapevolezza alla frequenza dell’AMORE, e la saprete mantenere, i vostri corpi fisici perderanno il loro attuale grado di densità. La “magia” di una volta, che avete conosciuto ai tempi di Lemuria, ritornerà, per il vostro piacere e per compiere numerose esplorazioni nel cosmo. I vostri corpi torneranno di nuovo ad essere senza limitazioni, come lo sono i nostri.

In questo periodo, miei amati, percepirete in maniera molto forte questa magia, dato che avete vissuto davvero a lungo senza, e le vostre vite sono state così difficili. Avete appreso tante cose da quando perdeste questi doni e, siccome avete sofferto a lungo e le vostre anime hanno imparato importanti lezioni, adesso non darete più per scontato il dono dell’immortalità e della divina perfezione in ogni aspetto della vita.

corpo uomo nuovo

il corpo dell’uomo nuovo

Estratti dai messaggi di Adama e Ahnahmar

il corpo dell’uomo nuovo

 Il Vostro Corpo Fisico rispecchia la Vostra Coscienza

  • Nessuno di noi a Telos conosce alcuna forma di disturbo o di malattia. Nella vita abbiamo sempre fatto applicazione dei principi divini, in tutto ciò che pensiamo, diciamo e facciamo.
  • Il 98% del cibo che mangiate voi è alterato e nocivo a causa di fattori chimici come additivi per la conservazione o per stimolarne la crescita, erbicidi, pesticidi, ultra pastorizzanti, e così via. Si potrebbe dire che la maggior parte del cibo che mangiate è cresciuto miseramente, è estremamente artificiale e privo di forza vitale.
  • Pensate a quanto caffè, soda, birra, alcol di tutti i generi e bevande artificiali sono vendute e consumate nel mondo ogni giorno. I vostri corpi hanno bisogno di essere ripuliti e purificati regolarmente.
  • Osserviamo ciò di cui la popolazione della superficie nutre il proprio corpo, e la propria anima, quotidianamente, e ci stupiamo che il vostro stato di salute non sia peggiore, con quello che mangiate e per come vi trattate.
  • I “disturbi” e le “malattie” che sperimentate a livello fisico non sono altro che lo specchio dello stile di vita che seguite e della vostra consapevolezza.

  • Le “etichette”, che la vostra classe medica dà alle varie malattie, sono molto relative. Rappresentano solo un riconoscimento di come i disequilibri si manifestano a livello individuale nei vostri corpi.
  • Il vero risanamento, miei cari, può venire solo dall’anima e dalla coscienza. I “metodi esterni” sono secondari, ed i loro benefici riflettono solo un cambiamento interiore che state facendo.
  • Finirò di rispondere alla vostra domanda dicendo che il vostro corpo fisico è lo specchio della vostra consapevolezza. Nell’incarnazione su questo pianeta, vivete in una “casa di specchi”.
  • Non appena guarirete le vostre emozioni, amerete voi stessi incondizionatamente, abbraccerete modi di vita propri di una coscienza superiore e applicherete questi fondamenti nel vivere quotidiano, i vostri corpi rispecchieranno tali cambiamenti e trasformazioni. Il vecchio detto “Uomo, Guarisci Te Stesso” sarà la vera saggezza che scoprirete.

il corpo dell’uomo nuovo

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione LMT)

Follow by Email
Facebook


Link correlati:

error

Se ti è piaciuto, segui o condivi qui: