Innalzare le frequenze
Adama
Come Elevare la Propria Coscienza
Come innalzare la propria coscienza è un tema immenso, miei cari, che potrebbe riempire una intera enciclopedia se venisse riportato in libri. La risposta a questa domanda è come un diamante con diverse migliaia di sfaccettature, ognuna delle quali rappresenta una strada attraverso la quale si può elevare la propria coscienza, sopra e oltre l’attuale livello di comprensione riguardo a che cos’è la vita su questo pianeta.
Prima di voler elevare la vostra coscienza, forse dovreste domandare a voi stessi alcune cose, come:
- Che cosa significa elevare la mia coscienza?
- Perché volerla elevare?
- Che cosa accade quando si innalza il livello di coscienza?
- Che conseguenze avrà nella mia attuale vita?
- Quali potrebbero essere i risultati di tale percorso spirituale, che letteralmente non finisce mai.. va avanti in eterno?
- Che cosa significa abbracciare completamente la propria divinità?
Una volta che avete cominciato a meditare, nel profondo del vostro cuore, sulla risposta a queste domande, sarete già pronti per il processo. Il vostro “Sé Divino” farà un passo avanti, tanto grande quanto voi gli consentirete, e comincerà a mandarvi dei suggerimenti ed aiuti per assistervi nel proseguo. Ricordatevi, miei cari, che si tratta di un processo che si sviluppa via via sempre di più, in accordo con il vostro percorso personale, e che dipende dall’intensità e dal grado di azione che vi state investendo.
Non appena avrete raggiunto una più ampia comprensione riguardo alle questioni appena menzionate, diventerà molto più facile espandere la vostra coscienza. Potreste quasi divertirvi a giocare con le illimitate scoperte che farete. Sostanzialmente, paragonatelo ad un “Viaggio alla Scoperta di Sé”.
Permettetemi che vi offra una rapida risposta per ciascuna di queste domande. Lascio al vostro “lavoro a casa” l’espansione di questi concetti, mille volte ancora, non tanto attraverso la vostra mente, quanto principalmente attraverso il vostro cuore. Il vostro cuore, il vostro sacro cuore, miei amati, è la suprema intelligenza della vostra anima.
Che cosa significa elevare o espandere la propria coscienza?
Significa cominciare a divenire più consapevoli, ad ogni livello e sotto ogni aspetto della propria vita. Non vivere più “con il pilota-automatico”inserito e dando via i propri poteri agli altri. Questo vuol dire aprirsi, passo dopo passo, alla vostra divinità, all’essere meraviglioso che siete, proprio nel mentre state vivendo la vostra scelta di essere Esseri Umani, scelta che avete compiuto prima di incarnarvi, per apprendere le lezioni che voi stessi desideravate apprendere in questa vita.
Cominciate a notare la grandiosità ed i prodigi dell’Amore e della Tolleranza di quell’Essere vivente che è Madre Terra. Non appena imparate ad onorare voi stessi, ed anche ad onorare Lei ed il Suo corpo, Ella vi saprà aiutare in maniera veramente potente nell’elevarvi in coscienza e vibrazioni.
Innalzare le frequenze
Innalzare le frequenze
Intraprendete adesso il più straordinario dei viaggi, quello alla scoperta del vostro “Vero Sé” e della vostra vera natura, quali esseri divini illimitati, che stanno temporaneamente facendo esperienza come esseri umani.
Perchè dovrei voler espandere la mia coscienza?
L’esperienza in veste di umani è stata abbastanza difficile, e molti sono stati i cambiamenti della Terra durante gli ultimi millenni, principalmente a causa del livello di coscienza nel quale gli abitanti della superficie di questo pianeta sono precipitati. Avete permesso a voi stessi di discendere dalla gloria del più alto livello di consapevolezza, che era presente nelle prime tre età dell’oro, gradualmente fino al vostro attuale modo di vivere, che non riflette l’essere divino che realmente siete. Per la stragrande maggioranza di voi, come anime, questo stile di vita è assolutamente innaturale. In generale, gli esseri umani hanno perso il contatto con la loro natura divina ed anche il ricordo di questa è caduto nel dimenticatoio. Sotto varie forme, voi continuate a pregare ed invocare un Dio al di fuori di voi stessi.
Quando avrete riportato la vostra coscienza all’originario livello, abbracciando la vostra divinità in tutta la sua grandezza, tutti i doni che vi spettano per diritto di nascita divina saranno ripristinati. Sarete di nuovo in grado di esprimere, nella vostra vita quotidiana, la semplicità, la magia e la grazia del Dio senza limitazioni, che in verità siete “al di là del velo“. Eleverete voi stessi, per sempre, al di sopra del dolore e della sofferenza che provengono dalle attuali limitazioni, con le quali avete dovuto convivere.
Che cosa accade quando si innalza la propria coscienza?
Vi sarà d’aiuto spendere del tempo cominciando a rendervi conto di quanto siate limitati nel presente stato di consapevolezza. Dopodiché, mettetevi per un po’ a contemplare il vero significato di “libertà”, e che cosa significa per voi personalmente.
Decidete cos’è che volete dalla vostra vita e come vi piacerebbe vedere che si manifestasse. Quali sono i vostri sogni? Cosa vi piacerebbe realizzare o diventare durante questa incarnazione? Quali sono i vostri obiettivi?
Vi rendete conto che potete raggiungere tutto questo quando innalzate la vostra consapevolezza oltre la vostra limitata percezione? E’ così che noi abbiamo creato un tale paradiso ed una vita perfetta a Telos. Abbiamo aperto i nostri cuori e le nostre menti per percepire ed accogliere quella perfezione ed assenza di limiti con la quale la vita su questo pianeta era stata concepita.
Ha funzionato così per tre lunghe età dell’oro sulla Terra, per milioni di anni prima della caduta delle coscienze. La caduta del genere umano non ha niente a che vedere con Eva che mangia la mela, come ancora molti di voi pensano. Questa è solo una allegoria o metafora, e neppure troppo appropriata. Tale caduta è derivata da un compromesso che all’epoca fu raggiunto a livello di coscienza superiore, e che dipese dal desiderio di voler fare esperienza della polarità. Avete cominciato a creare esperienze di dubbio e di paura, dirigendo la vostra consapevolezza in modo da creare una separazione dalla perfezione che esisteva un tempo.
Avete consapevolmente rinunciato alla conoscenza della “magia”, propria di una coscienza superiore, e cominciato a scendere nella dualità, in cui ancora state vivendo. Tale conoscenza è rimasta nascosta dentro di voi per centinaia di migliaia di anni e, per alcuni, anche più a lungo.
Questo significa, miei cari, che voi siete ancora in possesso di questa conoscenza, nei profondi recessi della vostra anima e della vostra mente subcosciente, e che potete riportarla alla vostra presente consapevolezza. Appena lascerete andare le erronee e distorte credenze che vi hanno limitato così a lungo, sarete capaci di ricordarvi del precedente stato e di manifestarlo pienamente nella vostra vita, a livello fisico.
Quale sarà la conseguenza sulla mia vita presente?
Come comincerete ad aumentare il vostro livello di consapevolezza, anche i vostri desideri, i vostri interessi e le vostre priorità cambieranno. Andrete realizzando che voi, e solamente voi, siete i creatori e le “massime autorità” delle vostre vite, a dispetto di tutte quante le apparenze esteriori. Inizierete gradualmente a imporre dei cambiamenti al vostro vivere quotidiano, esattamente come fa un maestro, invece di farvi trascinare a caso dalle esperienze esterne. Comincerete ad usare la vostra nuova consapevolezza per creare anche una nuova realtà e ciò che avete sempre voluto per voi stessi, senza più ostacoli.
Inizierete a costruire una diversa vita molto più ricca di bellezza, gioia, semplicità, abbondanza, amore e felicità, rispetto a quanto mai avete ritenuto possibile. Questo sarà l’effetto che avrà sul vostro vivere presente un innalzamento di coscienza. Progressivamente, appena cominciate ad aprire di più i vostri cuori e le vostre menti alle possibilità di questa nuova realtà, ed a ripulire i vostri corpi emozionale ed eterico dalle vecchie credenze che non vi servono più e vi trattengono in questo stato di limitazione, ecco che tutti i vostri desideri ed i vostri sogni inizieranno a manifestarsi proprio intorno a voi. Sarete liberi di vivere quel tipo di vita che avete sempre voluto, non importa in che cosa consista.
Quali potrebbero essere i risultati dell’innalzamento della mia coscienza?
I risultati sono infiniti ed illimitati. Nella vostra evoluzione nel cosmo, continuerete sempre ad innalzare di più la vostra coscienza, per l’eternità. Riconoscerete la vostra identità come esseri eterni ed immortali, figli dell’Amore e creati dall’Amore. Saprete che dall’Amore provenite e nell’Amore sempre pià grande vi espanderete. Siete i figli di un maggiore onnisciente e glorioso Dio, e siete stati creati con le Sue stesse qualità; un “duplicato”, se volete, e niente meno. La vostra perduta memoria verrà pienamente ristabilita.
Anche se ci sono pietre e macigni da rimuovere lungo il cammino, anche se ci sono spine da togliere per tornare ad amare e passi in salita da padroneggiare all’inizio del vostro percorso, non volete uscire da quella piccola gabbia nella quale vi siete infilati e scoprire cos’altro c’è per voi sul vostro pianeta? Questa ricerca della Verità può portarvi ad una vita di gioia e meraviglia che va addirittura al di là dei vostri sogni più audaci.
Chiedetevi: siete una civiltà che vive isolata su questo pianeta o siamo fratelli e sorelle, nati dall’Amore dello stesso Creatore? Siete soli, o siete parte di una creazione immensa, infinita, e la cui varietà non ha davvero confini? Appena verrete fuori dalla piccola gabbia nella quale avete vissuto, scoprirete il “vero mondo”. Realizzerete che essa è stata una illusione e che non siete separati dal resto, né siete soli. Voi siete parte di “Tutto Ciò che è”, dell’Amore senza fine.
Che cosa significa cavalcare l’onda dell’Ascensione?
Siete destinati, infine, ad innalzare le vostre coscienze in eterno, da uno stato di gloria ad un altro sempre maggiore. Per lo più le persone sulla superficie sognano di andare in paradiso quando muoiono. Adesso, con il nuovo ciclo che sta cominciando su questo pianeta, non sarà più necessario morire per andare in paradiso. Il paradiso ben presto si manifesterà esattamente qui sulla Terra per tutti quelli che sceglieranno di cavalcare l’onda dell’Ascensione. Non volete iniziare ora il vostro viaggio più straordinario? O preferite restare al livello della coscienza della “lotta umana”. Quando avrete valutato nel profondo queste questioni, cominciate, o continuate, il vostro sacro viaggio.
Aprite cuore e coscienza agli altri regni che esistono sulla Terra. Scoprite quali esseri magici e armoniosi voi siate. Cercate di comprendere cosa rappresentano, in realtà, gli animali, qual’è il loro compito su questo pianeta ed anche come possono aiutarvi. Gli uomini conoscono e capiscono davvero poco riguardo ad essi, a parte classificarli per specie, generi, aspetto e dimensioni. Aprite il vostro cuore e la vostra capacità di percezione a ciò che esiste sopra, sotto e tutto intorno a voi, nei mondi visibili ed invisibili, che non avete mai osservato prima. Appena lo farete, comincerete ad aprirvi anche all’Amore Incondizionato ed a grandi meraviglie. Eleverete la vostra coscienza insieme alle onde dell’energia dell’Ascensione che stanno ormai inondando questo pianeta.
La vostra Ascensione alla Libertà, il coronamento di migliaia di vite trascorse su questo pianeta, lavorando duramente ed evolvendo, sono ormai a portata di mano. Mai nella storia della Terra il processo di Ascensione è stato così semplice da compiere di quanto lo sia adesso, in questo momento del ciclo evolutivo di Madre Terra. Non volete cavalcare l’onda dell’ascensione con Lei? Lo scopo di tutte le vostre incarnazioni, dall’inizio dei tempi, è sempre stato ascendere. Questo rappresenta l’obiettivo di tutte le innumerevoli vite, lezioni e conoscenze ricevute sulla Terra.
Non è mai stata offerta, in tutta la storia di questo pianeta, la possibilità di ascendere alla Libertà ed al vivere nella Grazia Divina nel giro di così pochi anni. Preferite avvalervi di questa opportunità, ora, o preferite aspettare altri 25.000 anni per il prossimo “round” di ascensione su un altro pianeta, sperimentando le stesse sofferenze cui siete stati soggetti per così tanto tempo?
La scelta è vostra, miei cari. Con Amore e Compassione, questa è la mia chiamata al Risveglio.
(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione LMT)
Link correlati:
- “Tornate a casa” (caduta e DNA fantasma)
- Processo di Ascensione
- L’Era Cristica sul vostro pianeta è cominciata
- L’oscura notte del cuore
- Processo di Ascensione
- La porta dell’Ascensione
- Sognando un nuovo sogno
- I codici dell’Ascensione
- Il corpo dell’uomo nuovo
- Il cuore di Lemuria
- La pineale
- Griglia energetica terrestre
- La Nuova Lemuria
- Atlantide e Lemuria
- I cristalli