Adama è un Maestro che incarna la guida ed il “cuore di Lemuria”. Aurelia Louise Jones l’ha canalizzato per molti anni sino alla propria morte sotto l’egida del riportare le conoscenze e la saggezza di Lemuria nel mondo attuale in vista dell’ “Uomo nuovo”.
“Sappi questo – disse il Maestro Sananda ad Aurelia – : Adama non fa niente in piccolo. Ha grandi progetti. Vuole essere ascoltato in maniera forte su questo Pianeta. Prepara te stessa per questo profondo fondersi delle Sue energie con le tue e per lo spiegamento del Suo progetto”.
Il benvenuto di Adama
Saluti, miei cari amici,
E’ davvero con grande gioia ed una forte emozione nel cuore che noi di Telos ci connettiamo, nell’energia dell’Amore, con tutti quelli si sono sentiti attratti dalle Rivelazioni della Nuova Lemuria.
(…)
Il tempo è ormai giunto, amati miei, perché le nostre due civiltà si riuniscano di nuovo. Uno dei principali obiettivi dei nostri scritti è assistere la costituzione di una “base” necessaria per ricongiungerci nell’Amore, nella Saggezza e nella Conoscenza con tutti quelli che saranno pronti.
E’ nostro sentito desiderio insegnarvi tutto ciò che abbiamo appreso dai tempi dell’affondamento del continente di Lemuria ed assistervi nella creazione di quel tipo di paradiso che abbiamo creato per noi a Telos. Abbiamo dissodato la strada per voi e, quando condivideremo questo maggiore livello di saggezza spirituale e di comprensione, sarà molto più facile per voi seguire le nostre orme. Noi cammineremo insieme a voi lungo il percorso, fianco a fianco.
In particolar modo, ci scalda il cuore vedere che le nostre informazioni vengono pubblicate in diverse lingue, perché sappiamo che così raggiungeranno un maggior numero di persone su questo pianeta. Così tante sono le anime pronte e che desiderano fortemente riconnettersi con noi e con quell’aspetto di loro stessi che ha vissuto sul continente di Lemuria. Così tanti di voi, attratti da questi materiali, in questo giorno, hanno ex-membri della loro famiglia che vivono tuttora a Telos o in Lemuria. Questi familiari ed amici vi amano così fortemente e non vedono l’ora di riconnettersi con voi.
(…)
Vi chiediamo, miei cari, di accogliere queste informazioni nei vostri cuori e di fare quegli sforzi consapevoli per creare un ponte di amore e di intercomunicazione tra le nostre due civiltà. Si tratta di quel ponte di amore e di apertura, dal vostro cuore al nostro, che ci porterà a voi in una forma più tangibile. Siamo in attesa del vostro cenno di risposta. Chiamateci nei vostri cuori, e saremo al vostro fianco, sussurrandovi e cantandovi il nostro “canto di Unione ed Unità”. Stiamo tutti tifando per la vostra vittoria, e siamo sempre disponibili ad assistervi nel raggiungimento dei vostri obiettivi e nella realizzazione dei desideri del cuore.
Io sono Adama, vostro fratello in Lemuria.
(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione LMT)
Parole finali di Adama
Vorrei concludere i nostri messaggi dicendo, a tutti voi che state leggendo questi materiali, che è stato un grande onore e piacere avere nuovamente “voce sulla superficie” attraverso la pubblicazione di queste informazioni. Vorrei anche esprimere la mia profonda gratitudine nei confronti di Aurelia Louise per la ferma dedizione con la quale compie questa missione, e per la sua capacità di capire l’impatto che tale suo lavoro avrà su tutti i paesi di questo pianeta, che trarranno immensi benefici dalle nostre energie e dagli insegnamenti che apportano. Un grandissimo numero di anime care, ovunque nel mondo, sono già pronte per aprire i loro cuori all’eredità ed al patrimonio di Lemuria. I nostri libri favoriranno il ricordo di cui tali anime necessitano per un grande e profondo risveglio.
Prevediamo che i nostri insegnamenti attraverseranno in lungo e in largo il mondo per raggiungere coloro che sono connessi con noi, e assisteranno centinaia di migliaia di persone nel loro viaggio verso la Libertà Spirituale. Vorrei assicurare voi che leggete le nostre comunicazioni che, in qualunque luogo vi troviate, quando sarete immersi nella lettura, noi saremo lì con voi al vostro fianco, mandandovi amore e incoraggiamento perché apriate i vostri cuori e la vostra consapevolezza a livelli di coscienza sempre più elevati. L’energia trasmessa attraverso le parole e la connessione con il nostro cuore cambieranno per sempre la prospettiva con la quale guardate alla vostra esperienza di vita presente.
L’obiettivo di questo intero libro è darvi un assaggio di come è una civiltà illuminata, ed incoraggiarvi ad applicare, più che potete, nel vostro vivere quotidiano, questi principi. Facendolo, presto scoprirete che la vostra vita comincerà a fluire con molta più semplicità e grazia.
(…)
Io sono il vostro Fratello e Amico di Lemuria, Adama.
(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione LMT)
Link correlati:
«Più grande sarà il numero di quelli che abbracceranno questo tipo di informazioni, e più veloce sarà per l’umanità anche l’evoluzione verso l’apertura alla Superiore Consapevolezza. Questi concetti sulle leggi divine adesso si trovano ancora in uno stato embrionale, nel cuore di pochi. Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno. Una volta che abbastanza persone sentiranno forte nel loro cuore il desiderio di compiere questo tipo di salto di coscienza, non potrete fare in modo che il processo venga arrestato, perché l’energia che sta inondando il pianeta, proprio adesso, supporta tutto questo come non è mai accaduto prima. E’giusto una questione di informare una società dormiente attraverso scritti ed insegnamenti che portano a far riconoscere le verità che sono state celate per molto, molto tempo.» (Adama, Telos 1)