Gli strati del DNA non sono solo due. Il nostro DNA sta cambiando.
Oltre il violetto, noi non siamo in grado di vedere col nostro sguardo tridimensionale.
Molto brevemente:
I Lemuriani sono stati gli umani che 100.000 anni fa ricevettero, attraverso le Pleiadi, una coppia di DNA che ha permesso loro di sopravvivere alle altre razze allora presenti e che ha la caratteristica dell’interdimensionalità. Sono gli strati 7 e 8 del nostro DNA interdimensionale di cui anche Kryon parla come facenti parte, appunto, del gruppo Lemuriano (vedi canalizzazioni attraverso Lee Carroll, e non è a caso che molte conferenze annuali di Kryon con Lee Carrol si siano tenute a Shasta). Questi due strati rappresentano il complemento divino alla normale evoluzione del DNA umano, il cd “STAR SEED” racchiuso, quindi, in ognuno di noi. Ormai sappiamo che noi abbiamo 12 stringhe nel nostro Dna, suddivise in gruppi di tre: il gruppo del Radicamento, il gruppo della Divinità, quello di Dio e dell’Azione e quello Lemuriano.
1° GRUPPO: Il primo gruppo di DNA comprende la cd Elica Biologica degli strati 1 e 2 , che sono gli unici fisici (combinazioni di azoto, idrogeno, ossigeno e carbonio) e che l’umanità ha tradizionalmente attivi. Tutti gli altri strati, invece, sono interdimensionali e furono “disattivati” al tempo della caduta di Atlantide e di Lemuria, facendo così calare quel “velo” che ci ha nascosto la nostra vera natura. Il terzo strato di questo gruppo – come tutti i terzi strati di ciascun gruppo – catalizza il cambiamento ed in questo caso è lo strato collegato alla ghiandola pineale, responsabile di qualità come la telepatia ed in connessione con il mondo eterico: Netzàch Merkavà Eliyahu = “Strato dell’Ascensione”. (Non è a caso che i nomi siano dati in ebraico…..).
2° GRUPPO, della Divinità: è composto dagli strati 4, 5 e 6 (Ulrìm Ve Tumìm – Aléph Etz Adonai e Heheieh Ashér Heheieh), che rappresentano “il nome” di chi siamo, l’”Io sono quel che Io Sono” e la “Comunicazione, l’Equilibrio e l’Armonia” (6 in neurologia significa comunicazione, equilibrio, armonia).
NB. Va da sé che è attraverso l’ascensione che si manifesta in noi la Scintilla Divina. Il terzo strato del primo gruppo (del radicamento) catalizza il cambiamento verso il primo “scalino” interdimensionale.
Saltando per il momento il gruppo lemuriano e passando invece al quarto gruppo (strati 10, 11 e 12), questi rappresentano l’Azione, con la “A” maiuscola, perché promuovono l’azione divina e perciò questo viene detto il gruppo di Dio: Va-yik-rà = “La Chiamata alla Divinità”, Chochmàh Michà Halelù = la“Saggezza della Compassione ed El Shadai = “GOD”
Non vi aspettate che questi strati facciano qualcosa per voi, non più di quanto lo fa la vostra casa: danno Pace, Amore, Rifugio.
Posto che è vero che il processo di attivazione del DNA non è lineare (cioè 3, poi 4, poi 5, etc), tuttavia non è nemmeno un caso che, dal Gruppo del Radicamento con l’elica biologica-fisica a quello della Divinità che si manifesta, si passi attraverso il Gruppo cd Lemuriano, che, indipendentemente dal nome, attiene a qualità indispensabili per raggiungere la piena manifestazione della nostra Scintilla Divina.
Ed eccoci al Gruppo cd Lemuriano. Gli strati 7 ed 8 sono quelli che provengono dalle Pleiadi e che costituiscono il cd “star seed” e la nostra BIOLOGIA SEME; mentre lo strato 9 è molto umano, nel senso che non proviene dalle Pleiadi; esso catalizza gli altri due.
Prosegui:
(testo/immagini LMT)
«Più grande sarà il numero di quelli che abbracceranno questo tipo di informazioni, e più veloce sarà per l’umanità anche l’evoluzione verso l’apertura alla Superiore Consapevolezza. Questi concetti sulle leggi divine adesso si trovano ancora in uno stato embrionale, nel cuore di pochi. Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno. Una volta che abbastanza persone sentiranno forte nel loro cuore il desiderio di compiere questo tipo di salto di coscienza, non potrete fare in modo che il processo venga arrestato, perché l’energia che sta inondando il pianeta, proprio adesso, supporta tutto questo come non è mai accaduto prima. E’giusto una questione di informare una società dormiente attraverso scritti ed insegnamenti che portano a far riconoscere le verità che sono state celate per molto, molto tempo.» (Adama, Telos 1)