I codici dell’Ascensione
Adama
Codici di entrata a Telos
Sentiamo che c’è una grande attesa, da parte di coloro che sono diventati consapevoli della nostra esistenza di riunirsi con noi in maniera più tangibile. Sentiamo il vostro ardente desiderio di provare la magia e di vedere le meraviglie di una civiltà illuminata, e di ricongiungervi con gli ex-membri della vostra famiglia che vivono a Telos o in qualche altro luogo della quinta dimensione.
Noi avvertiamo a livello spirituale le vostre bramosie ed ascoltiamo i vostri pensieri. “Quando potremmo visitare Telos?”, “Quand’è che si apriranno le porte di Telos agli abitanti della superficie?”. Amati miei, vogliamo condividere con voi che la vostra lunga attesa sta per finire. Cominceremo invitando dalla vibrazione della superficie dei piccoli gruppi. Ci piacerebbe che provaste cosa può essere raggiunto nel vostro mondo quando la maggior parte della popolazione adotterà un modello di vita come il nostro. Acquisterete una prospettiva completamente nuova di come potrebbe essere meravigliosa la vita su questo pianeta, se vissuta in accordo con i principi divini ed in base al vero senso di fratellanza.
E’ importante che comprendiate che, all’inizio e per un certo periodo, le visite potranno avvenire solo su invito. Non preoccupatevi di come saranno esternati questi inviti. Quando è il turno per riceverli, abbiamo molti modi per portarveli a conoscenza, non importa dove siate. Dal momento che viviamo nella quinta dimensione di consapevolezza e perfezione – seppure avendo mantenuto un certo grado di fisicità – ci sono dei precisi codici di ingresso che quelli che saranno invitati dovranno sapere prima. State certi che non vi raggiungerà nessun invito personale, se non avrete i requisiti per questo codice d’ingresso.
Spiegarvi dettagliatamente cosa implichino di preciso questi requisiti non è lo scopo del presente messaggio. Tuttavia, lasciate che vi dia un’ idea generale di cosa si richiederà.
Prima di tutto, solo chi ha raggiunto un livello di coscienza prossimo a quello della quinta dimensione sarà candidato. Questo significa che dovrà aver abbracciato l’Amore Incondizionato per se stesso e per ogni forma di vita e regno. La sua coscienza dualistica dovrà essere unificata almeno al 90%. Inoltre è importante l’aver bilanciato fortemente l’aspetto mascolino e quello femminino. Il principio del “non ferire” deve essere abbracciato in ogni area della vostra vita. Lascio che scaviate nei vostri cuori per capire che cosa significhi tutto ciò. Cari miei, questo è un lavoro che dovete compiere voi. Vi condurrà alla scoperta del vostro Sé, alle meraviglie di chi siete veramente ed alle qualità del vostro Essere Divino che per così tanto tempo non avete visto.
In secondo luogo, dovrete aver ripulito e guarito il vostro corpo emozionale e mentale da ogni negatività, presente e passata. Ogni memoria, relativa al presente ed al passato, di dolore, rabbia, sofferenza, senso di colpa, afflizione, ferita, vergogna, dipendenza, disperazione, disistima, impronte negative, ecc. dovrà essere accettata e lasciata andare dalla vostra mente subcosciente, dal plesso solare e dal corpo emotivo. L’alto livello di energia e vibrazione di Telos sarebbe in grado di moltiplicare per mille, nella vostra testa e nel vostro sentire, ogni emozione o forma-pensiero di una qualità inferiore all’Amore Divino.
A meno che non abbiate diligentemente ripulito queste memorie, potreste avere un’esperienza traumatica, e non riuscireste a rimanere nella nostra vibrazione per più di qualche minuto.
Terzo, solo chi avrà completato il settimo livello di iniziazione spirituale ed ottenuto -o quasi ottenuto- la preparazione per la cerimonia dell’Ascensione, potrà essere scelto per i nostri codici di entrata.
In questo pianeta, l’Uffizio del Cristo, presieduto dai maestri Maitreya e Sananda (quest’ultimo conosciuto come Gesù o il Cristo per il suo ministero terreno di circa 2000 anni fa) è il luogo dove, a livello spirituale, potete richiedere di ricevere queste iniziazioni.
La Scintilla divina, il Maestro Cristo, L’uomo divinizzato. Sculture/apporti medianici di insegnamento, Neri Flavi (www.ilsentierodineriflavi.it)
i codici dell’ascensione
Molti di voi non sono consapevoli dell’esistenza, su piani superiori, di queste iniziazioni, ma ciò nonostante esse hanno luogo, e sono determinate da come vivete la vita di ogni giorno, coscientemente. Superando queste iniziazioni e muovendovi verso l’Ascensione e la Libertà Spirituale, raggiungerete lo scopo di tutte le numerosissime incarnazioni su questo pianeta.
La settima iniziazione non rappresenta certo la fine della vostra evoluzione, ma è richiesta a chi si candida ad entrare nel nuovo piano evolutivo. Grazie alla nuova dispensazione di luce e d’energia adesso disponibile, queste iniziazioni possono essere completate molto più rapidamente di quanto sia mai stato possibile in tutta la storia evolutiva della Terra. Ciò che prima richiedeva migliaia di anni per essere raggiunto, adesso lo si può ottenere, se lo volete, in10 o 20 anni.
Per ogni requisito che abbiamo appena elencato, ci sarebbero molti “sotto-requisiti” e ramificazioni. Ma non è nostro desiderio farvi sembrare queste mete come irraggiungibili e suscitare sfiducia. Sappiamo che per molti di voi è possibile arrivare a questo livello di coscienza in un arco di tempo ragionevole. Ci sono già diverse migliaia di persone su questo pianeta che negli ultimissimi anni hanno già ottenuto questo o ulteriori stadi di iniziazione. Potreste incontrarle tra alcuni di quelli che frequentate nel vostro ambiente quotidiano. Non è necessariamente scontato che sia così. Infatti chi ha raggiunto questo livello, e lo sa, generalmente tiene questa informazione per sé. Sono sempre di più gli uomini che, costantemente, si aggiungono alle fila di chi è arrivato a questo risultato.
Allorché comincerete a fare un lavoro spirituale in maniera rigorosa e vi velocizzerete sul cammino dell’Ascensione, in poco sarete molto vicini a realizzare questi goal. Non appena aprirete i vostri cuori all’amore, vi renderete conto che queste iniziazioni sono molto più facili da superare delle penose situazioni che avete vissuto in passato. L’affinamento che queste porteranno alla vostra coscienza potrà spalancarvi le porte della Nuova Lemuria e di un nuovo piano evolutivo.
Io sono Adama, vostro fratello in Lemuria.
(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione LMT)
Adama e Serapis Bey
Alcuni punti fondamentali
Ecco alcuni dei punti principali o istruzioni da comprendere e tenere in considerazione per il cammino iniziatico che vi porterà alla vostra “laurea” nel percorso sulla Terra attraverso i protocolli dell’Ascensione.
• Questo processo è un processo di completa purificazione e guarigione rispetto a tutto ciò che sta intralciando la vostra trasformazione, risurrezione ed ascensione nelle braccia di Dio/Amore; la restaurazione della vostra dignità e delle vostre memorie così che possiate vivere di nuovo come figli divini del vostro Padre/Creatore celeste, entrando nel mondo dell’ “Uno”.
• Capite che ogni dimensione corrisponde ad una certa frequenza. La quinta dimensione diventa accessibile a voi quando, e solo quando, avrete raggiunto quella stessa frequenza nella vostra coscienza e avete l’abilità di mantenerla per tutto il tempo.
• Vivete dal cuore, parlate e agite come farebbe un maestro, sempre, come un modo di “essere”. Ponetevi sempre la domanda: “Cosa farebbe un maestro?, cosa direbbe in questa situazione?” Andate quindi dentro di voi e cercate la risposta.
• Lasciate andare la consapevolezza tipica della terza dimensione, fatta di separazione, dualità, opposizione e dramma in una miriade di forme. Smettete di credere in due poteri, e di dare via le vostre preziose facoltà ed energie al potere dell’illusione di questa densa 3D. Mettete da parte tutto ciò che avete imparato e che non vi ha dato finora i risultati desiderati. Siate pronti e disposti ad imparare da capo, e di avere il coraggio di saltare nella realtà sconosciuta dell’Amore e della Magia. Riconoscete il fatto che l’Amore è l’unico vero potere che esiste, ed iniziate a vivere la vostra vita da quella frequenza vibrazionale, dentro e fuori.
• Lasciate andare ogni giudizio ed aspettativa su voi stessi e sugli altri, compreso su come dovrebbe svolgersi la vostra vita. Percepite ed abbracciate tutti i miracoli e la maestosità del vostro essere nello splendore della vostra divinità, ed accettate che la grande avventura fiorisca e si trasformi davanti ai vostri occhi con grande gioia e gratitudine.
• Abbracciate il vessillo dell’umiltà e l’abbandonarsi dolce ai sacri voti. Se non sapete cosa siano esattamente, sono scritti nelle vostre cellule e nel vostro DNA, come anche in molte stanze del vostro Cuore Sacro. Siate disposti a prendervi il tempo di entrarvi dentro e di indagare.
• Stabilite un’unione consapevole con la vostra Presenza dell’ “IO SONO” e con la realizzazione del vostro piano divino. L’Ascensione è unificazione, il fondersi in un’unione divina con la vostra magnifica Presenza Io Sono. Per poter impersonificare questo aspetto glorioso di voi stessi, ovviamente dovete entrare in sintonia e intimità con quel Sé Superiore con il quale desiderate fondervi. Come potete aspettarvi di ascendere e di unificarvi con il Sé Superiore se non avete mai avuto alcun interesse a starci insieme, conoscerlo e comprenderlo?
(…)
• Dovete sforzarvi di rimanere sempre in uno stato di armonia, con tutta la creazione e la natura. Poiché senza armonia, esiste solo discordia. E con la discordia esiste solo distruzione.
• Nonostante quello che dice o non dice la gente, “dovete rimanere nell’armonia.” Se qualcuno cerca di ferirvi, beneditelo, ed andate avanti con ciò che è la vostra verità. Non lasciate che siano parte della vostra realtà, perché non vi servirà a niente.
• Se vi trovate in una situazione che non è armoniosa, allontanatevene. Non avete nessun obbligo di rimanere dove non regna l’armonia.
• Cercate sempre la verità e l’armonia, e non permettete mai più a voi stessi di allontanarvi da esse, o vi auto distruggerete. Coloro che continueranno a opporre resistenza alle nuove energie che ormai stanno inondando il pianeta, non potranno continuare a farlo a lungo. Le nuove energie stanno diventando estremamente forti ed intense per poter portare avanti i cambiamenti e le trasformazioni che state aspettando, e coloro che oppongono resistenza, si auto-distruggono.
• Non dovete più nutrite sentimenti di discordia e di colpa. Cercate, invece, sempre di migliorare voi stessi, e siate grati per l’assistenza che state ricevendo.
• L’armonia dovrebbe essere la vostra prima qualità nella vita, e siate certi che vi darà accesso alla “Sala dell’Ascensione”. Saprete quando avrete raggiunto quel livello, poiché niente vi disturberà. Qualsiasi cosa la gente vi dica o vi faccia, non addolorerà il vostro cuore in alcun modo.
• Una persona che è in totale armonia è totalmente felice con la Creazione. Quel qualcuno ha una piena accettazione di quello che è. Quando lo diventerete, sarete pronti per la vostra Ascensione.
(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione LMT)
i codici dell’ascensione
Link correlati:
- “Tornate a casa” (caduta e DNA fantasma)
- Processo di Ascensione
- Innalzare le frequenze
- L’Era Cristica sul vostro pianeta è cominciata
- L’oscura notte del cuore
- Processo di Ascensione
- La porta dell’Ascensione
- Sognando un nuovo sogno
- Il corpo dell’uomo nuovo
- Il cuore di Lemuria
- La pineale
- Griglia energetica terrestre
- La Nuova Lemuria
- Atlantide e Lemuria
- I cristalli