Il cuore di Lemuria

Il cuore di Lemuria

il cuore di lemuria

Celestia

Il cuore di Lemuria

Il cuore di Lemuria

Il cuore di Lemuria

Benedico tutti voi che vi siete riuniti qui oggi! Vi salutiamo da un livello di energia che è appena al di là della vostra capacità di vedere, ma che è presente nel cuore di tutti voi. Con amore e rispetto, onore e grazia divina, ci uniamo a voi oggi per parlare di un tema che è alla base del nostro modo di essere qui a Telos.

La nostra sorella Aurelia ci ha chiesto di spiegarvi cosa si intende per “Cuore di Lemuria” e che ruolo hanno per voi queste energie nel periodo e nel luogo nel quale vi trovate. E’ stato detto molto sull’energia di Lemuria, e diverse cose sono già state condivise recentemente. Il tempo che passeremo con voi oggi rappresenta un viaggio nell’energia di Lemuria più pura che esista sulla superficie della Terra oggi, quell’energia che riempie i vostri cuori.

Il Maestro, il Cristo. Scultura/apporto medianico del Maestro Neri Flavi, www.ilsentierodineriflavi.it.

Il cuore di Lemuria

Il “Cuore di Lemuria” può essere descritto e attivato in diversi modi. Più avete già nella vostra coscienza alcuni di questi attributi, e più sentirete risuonare in voi queste verità. Il nostro fratello Ahnahmar vi parlerà delle energie del cuore che ci ispirano ed appassionano a tutte le cose della creazione, e la nostra amata Adama vi parlerà delle energie cristiche, quelle che ci connettono con la Fonte Divina di “ Tutto Ciò Che E’ ”.

Per iniziare, come sempre quando si dà vita ad una nuova verità o comprensione, vi parlerò delle energie femminine del cuore. Tutti gli esseri umani fanno la loro esperienza di vita all’interno di questa struttura energetica che è la “Grande Madre Terra”, ed in questa struttura esiste uno specifico ritmo della vita. Esso si esprime attraverso una vibrazione o una frequenza che ci guida, se siamo ricettivi ad essa.

Sulla superficie della Terra sono state estremamente enfatizzate le qualità della mente. L’energia pura del cuore è caduta nell’oblio ed è stata sostituita da una espansione dell’”Intelletto” sempre maggiore nei confronti di tutte le cose. Nella vostra evoluzione, la mente è diventata una forza “attiva”, piuttosto che restare uno strumento ed una struttura “passiva”, come inizialmente era stata concepita. Lo scopo originario della mente, infatti, era quello di essere una facoltà al servizio del cuore, e non viceversa.

Nella vostra evoluzione, molti di voi hanno ignorato i suggerimenti del cuore, e hanno perso quell’abilità di riconoscere il fatto che il cuore è la grande intelligenza dell’anima. Il cuore conosce tutto e vi offrirà sempre la migliore e la più alta delle guide, conducendovi sempre verso il bene supremo.

Per lungo tempo avete lasciato che la mente umana fosse al servizio dell’EGO invece che del cuore. La mente umana, controllata da un IO corrotto, è diventata stracolma di paure, di giudizi e di concetti erronei, ed insieme, mente ed EGO, hanno finito per controllare tutti i vostri programmi interni.

Ecco perché, quando avete abbandonato l’energia del cuore tanto tempo fa per dare priorità alla mente, voi avete creato anche, incarnazione dopo incarnazione, una serie di esperienze dolorose, pregno di povertà e miserie. La mente umana non ha la saggezza del cuore e non è capace di offrire la conoscenza della Mente di Dio. E’ solo il cuore che possiede questa chiave magica. In principio la mente era disegnata per essere un ricettore delle informazioni ed era poi il cuore il solo in grado di sapere esattamente cosa fare con tali informazioni.

La pratica del “Cuore di Lemuria” inizia con un ritorno alle origini della vostra coscienza, quando la “mente passiva” era assoggettata ad un “cuore attivo”, al quale si affidava completamente. Appena creata, la coscienza umana si esprimeva attraverso un IO, o mente, che veniva informata direttamente dal Logos, o Cuore del Divino. La mente era un mezzo magnifico e veniva utilizzata per imparare e analizzare la miriade di input sensoriali che l’uomo sperimentava facendo evoluzione. Ma era il Cuore che aveva l’abilità di scegliere la giusta azione e di intraprenderla. Diciamo questo con grande enfasi.

Il ruolo della mente è quello di apprendere ed analizzare.
Il ruolo del cuore è quello di scegliere e di intraprendere.
Il cuore connette, mentre la mente separa.

Questo non è un giudizio sul ruolo della mente, ma è la verità su quello che è il suo vero compito. Per poter analizzare, bisogna differenziare. Per poter imparare, per acquisire una conoscenza intellettiva, bisogna osservare una realtà nel tempo, quantificarla e qualificarla.

Il cuore, invece, contiene la frequenza che è aperta e recettiva a tutte le possibilità. Ci connette con tutto e non fa’ questioni, né analizza questa stessa connessione.

Il cuore nutre fiducia, prende tutto ciò che è a disposizione come un fluire continuo, e batte al ritmo della Vita, con Gioia e Meraviglia. E da questo nascono accettazione, compassione e fede.

Per capire chi siamo, dobbiamo accettare le cose che facciamo. Per capire quello che sono gli altri, dobbiamo accettare ciò che fanno loro. Quando capiamo veramente gli altri, come possiamo non amarli totalmente come loro amano se stessi? Come possiamo non fidarci di loro completamente, come noi ci fidiamo di noi stessi?

Il cuore contiene una frequenza che è aperta e recettiva a ogni possibilità. Non possiamo enfatizzarlo abbastanza: il cuore si fida!

Questa frequenza fa parte di ognuno di noi, che vogliate riconoscerlo oppure no. Non è un qualcosa che dovete imparare. Non è un qualcosa che dovete analizzare per creare. Non è un qualcosa che avete bisogno di “ripulire” o di “aprire maggiormente il vostro cuore”; semplicemente è!

Per ripetere ciò che più spesso, qui a Telos, ci sentiamo chiedere da voi, dai nostri fratelli e sorelle Lemuriani, è: “Quando si alzerà il velo? Quando vi vedremo? Quando potremo visitare con voi la realtà fisica nella quale vivete?“. La risposta è: “Accadrà quando al vostro cuore sarà consentito di informare la frequenza del fatto che la vostra mente si è arresa“.

cuore di lemuria

Il cuore di Lemuria

Per poter alzare il velo, la mente deve aprirsi a tutte le possibilità. Per conoscere i segreti che esistono dall’altro lato di questo velo dovete vivere la vibrazione del cuore. Dovete semplicemente ascoltare la frequenza che esiste dentro ognuno di voi, durante ogni istante della creazione. Voi, miei cari fratelli e sorelle, siete il velo stesso! E lo sarete fin tanto che la vostra mente non si arrenderà ed il vostro cuore avrà il permesso di informarvi della realtà.

 A Telos i nostri cuori sono aperti. Ci insegniamo a vicenda questa verità ogni giorno. Ci evolviamo e capiamo ciò attraverso i giochi, ogni giorno. Siamo l’indicazione l’uno per l’altro che dice: “Fermati ed apriti a maggiori possibilità“.

Sulla superficie avete la stessa frequenza del cuore che abbiamo noi. La vostra mente potrà dirvi che non è vero, ma il vostro cuore si fida. La fiducia è l’energia base del cuore. Non potrebbe essere altrimenti. Potrete avvertire che il vostro cuore si è chiuso a questa vibrazione di fiducia, o che non potete sentirla nella vostra vita o nelle persone che vi circondano, ma questa non è la verità. Il vostro cuore si fida.

Ognuno di voi contrappone i propri ostacoli al nutrire fiducia. Lo fate nelle diverse circostanze alle quali partecipate, nelle famiglie, nelle comunità e nelle nazioni che create sulla superficie. Non dovete negare questi limiti, perché rappresentano ciò che siete in questo momento. Siamo qui per onorarli, con rispetto, poiché con il tempo alla fine muteranno le loro energie attraverso il contatto con la vibrazione di fiducia del cuore.

Le vostre menti potrebbero ancora non avere la possibilità di mutare nell’energia della fiducia, ma i vostri cuori sono stati creati in questo modo. Nessuno di voi può dire che non sia così nella forma fisica, perché fa parte della stessa energia che vi tiene incarnati: è l’energia della fiducia che vi mantiene in questo gioco della vita al quale avete scelto di partecipare con cuori aperti e ricettivi.

Adesso è arrivato il momento di incontrarci – per così dire – sul “campo da gioco”, e di sperimentare tutto ciò attraverso un esercizio sulla fiducia.

Per cominciare il nostro gioco, dobbiamo innanzitutto scegliere una realtà esterna che ci piaccia. Chiediamo ad ognuno di voi di creare, con lo sguardo del vostro cuore, un campo pieno di tutte quelle creazione della Terra che vi procurano una gioia immensa. Ciò può includere alberi e fiori, montagne e fiumi, uccelli e animali di ogni sorta, spiriti della natura, cristalli, nuvole e altri uomini. Vedete questo campo, popolato da tutto ciò che desiderate condividere con voi stessi. Ricordate che la frequenza del cuore è ricettiva a tutte le possibilità, quindi non vi limitate.

Adesso scegliete il posto all’interno di questo scenario che più vi aggrada e cominciate ad osservare attentamente tutto ciò che vi circonda. Non osservate con la mente. Non catalogate e commentate quello che vedete e sentite intorno a voi attraverso la mente.

Ascoltate invece con il cuore, ascoltate le vibrazioni e le frequenze dei cuori in tutti gli esseri che vi circondano e che condividono il posto con voi. Riconoscete il tocco degli altri cuori quando la loro energia arriva a voi.

All’inizio “udirete”, “percepirete”, “vi renderete conto” di una energia gentile che vi darà conforto e vi supporterà. Questa energia vi protegge e vi avvolge nel suo calore e nella sua pace. C’è molto spesso un lieve ronzio che accompagna questa energia, che molti di voi sentono con gli orecchi fisici.

Questa è l’energia collettiva del vostro cuore in combinazione con il cuore della Terra. E’ l’energia della fiducia che informa la Terra, voi e noi, ed ogni essere che si trova qua.

Rimanete in questa energia tutto il tempo che volete! Imparate a conoscerla così come conoscete il vostro letto di casa. Come se fosse la vostra stessa pelle.

Più vi connettete a questa energia e la fate partecipare alla vostra esistenza quotidiana, e più sarà facile e veloce per voi riuscire a sentire la frequenza del vostro cuore ed a “parlare il suo linguaggio di fiducia”.

Vivete questa energia nella vostra esistenza fisica, così come nei vostri corpi multi-dimensionali. E’ molto importante in questo momento dell’evoluzione del pianeta che tutte le esperienze vengano portate nel regno fisico. Dovete fondare questa nuova realtà nella vostra struttura cellulare. Non basta saperlo a livello di Sé Superiore. E’ imperativo che il vostro DNA registri questa nuova identità in tutti i corpi, sottili e fisici. Questo è l’obbiettivo che ciascuno di voi deve imporre per se stesso in questa vita.

Adesso, mentre fluttuate all’interno di questo manto di energia, iniziate ad ascoltare la frequenza di tutti i cuori che vi circondano. Esiste una melodia che ognuno emana e che è leggermente diversa da quella di qualsiasi altra persona. Appena iniziate a riconoscere la “canzone di ogni cuore”, potete scegliere di seguirla fino al cuore dal quale è stata originata. Fatelo con fiducia e tenerezza, e troverete solamente altra fiducia.

State riscoprendo la lingua che parlavate originariamente. State riscoprendo una forma di comunicazione che vi connette direttamente con tutta la vita intorno a voi. Non ci vorrà molto prima che possiate parlarla di nuovo. La frequenza è così vicina, così come lo è il vostro cuore. Semplicemente chiamate il vostro cuore e lui vi guiderà.

Rimanete in questo campo quanto volete e ritornateci ogni volta che lo desiderate, fino a che il manto dell’energia del cuore vi sarà così tanto familiare che, se ne uscite fuori, lo sapete ritrovare immediatamente. Ritornatevi fino a che non ci sarà alcun luogo ove ritornare perché questo campo farà ormai da cornice stessa alla vostra esistenza fisica quotidiana.

Lemuria cuore

Il cuore di Lemuria

Adesso lasciate che la vostra mente sia libera di vagare in questo campo. Lasciate che si arrenda, con fiducia, a tutte le possibilità. Vi potrà sembrare un po’ difficile all’inizio, dato che la mente vorrà dare un nome e definire ciò che vede. Il vostro compito adesso è di accettare la mente, la struttura della mente, e far sì che si unisca a voi in questo campo.

Fatela giocare, ma guardatela come se guardaste un bambino che si avventura nel mondo e non sa cosa aspettarsi. Ricordatele della vostra frequenza del cuore e della vostra ricettività a tutte le possibilità. Invitate la vostra mente a giocare con tutte le realtà possibili, e non solo con quelle che vi ispirano un senso di familiarità.

All’interno di questo campo esiste la vostra connessione con noi. Questo campo esiste al di là di ogni velo che possa essere creato. Fate sì che la mente si abbandoni e che sia il cuore a scegliere. Noi saremo sempre qui per incontrarvi.

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione LMT)

Follow by Email
Facebook


Link correlati:

error

Se ti è piaciuto, segui o condivi qui: