Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Perché parlare di Lemuria oggi?

 

 

Dalle canalizzazioni:

 «Voi tutti, oggi, siete impegnati nella più grande di tutte le avventure: l’Ascensione.

Prevediamo che i nostri insegnamenti si diffonderanno largamente per assistere tutti coloro che sono collegati a noi nel loro viaggio verso la Libertà Spirituale.

 Il nostro riemergere sulla superficie, per ricongiungerci nuovamente con voi, rappresenta il “Grande Incontro” che avete atteso per molte centinaia di anni di separazione fisica. Vi insegneremo come creare, con semplicità e grazia, le basi per una imperitura Età dell’Oro, di Illuminazione, Amore, Pace, Bellezza e Prosperità per tutti gli esseri umani che decidono di rimanere qui.

 Desideriamo fortemente essere con voi in maniera più tangibile, così come lo desiderate voi, perché noi siamo una Famiglia. Insieme gioiremo per il nostro ricongiungimento nell’Amore.

 Io sono Adama, Alto Sacerdote di Telos.»

(dal libro Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini)

 «Molti già sanno che un gran numero di Lemuriani sta pianificando il finale riemergere sulla superficie, che avverrà non appena un numero sufficiente di voi sarà pronto e vorrà riceverci insieme ai nostri insegnamenti. Sarà una gioia ed un onore riconnetterci con tutti voi “faccia a faccia” e trasmettervi quanto abbiamo imparato.

 Vi insegneremo come creare una vita magica e paradisiaca per voi stessi e per i vostri cari, esattamente là dove vi trovate. Vi invitiamo ad aiutarci a condividere la consapevolezza che siamo ancora presenti sotto il Monte Shasta, con tutti coloro che sono pronti spiritualmente a ricevere questo tipo di informazione. Fate quello che potete per supportare il nostro riemergere sulla superficie ed avete la mia promessa che non ve ne pentirete.

 Notiamo che molti di voi vorrebbero sapere date e luoghi della riemersione; alcuni si fanno davvero impazienti. Vi chiediamo di capire che il momento della nostra riemersione non dipende da noi; “noi siamo pronti”. E’ la gente sulla superficie, la collettività, che non è ancora preparata a riceverci.»

(dal libro Telos 2, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

Vai alla relazione tenuta in occasione di Kryon Italia, 8 febbraio 2008, Saturnia (Gr)

1) Atlantide e Lemuria

2) Come mai si parla tanto di Atlantide e poco di Lemuria (se non affatto in Italia)

3) Il Monte Shasta e Telos

 

«Più grande sarà il numero di quelli che abbracceranno questo tipo di informazioni, e più veloce sarà per l’umanità anche l’evoluzione verso l’apertura alla Superiore Consapevolezza. Questi concetti sulle leggi divine adesso si trovano ancora in uno stato embrionale, nel cuore di pochi. Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno. Una volta che abbastanza persone sentiranno forte nel loro cuore il desiderio di compiere questo tipo di salto di coscienza, non potrete fare in modo che il processo venga arrestato, perché l’energia che sta inondando il pianeta, proprio adesso, supporta tutto questo come non è mai accaduto prima. E’giusto una questione di informare una società dormiente attraverso scritti ed insegnamenti che portano a far riconoscere le verità che sono state celate per molto, molto tempo.» (Adama, Telos 1)