Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Canalizzazioni di Aurelia Louise Jones

 

- Celestia e Ahnahmar -

Le ghiandole pineale e pituitaria

 Saluti a tutti quanti voi, amati amici e famiglia.

 I cambiamenti che stanno avendo luogo nel corpo dell'uomo sono molteplici. Essi costituiscono quasi una ristrutturazione completa dell’organismo umano e testimoniano il bisogno, all'interno del corpo, di una matrice energetica che gli permetta di supportare una quantità di energia di gran lunga maggiore rispetto a quella cui i corpi umani erano abituati sino ad ora. Ci sono molte squadre formate da esseri di diverse galassie che stanno lavorando per modificare e ristrutturare il sistema fisiologico umano.

 Queste ristrutturazioni si presentano sotto forma di potenziamenti accordati all’umanità coscientemente e, in certi casi, inconsciamente. Per quelli tra voi che hanno consapevolmente manifestato la loro volontà di compiere una trasformazione personale, i cambiamenti sono molto più evidenti. Ma il genere umano, nel suo insieme, sta comunque andando verso una trasformazione globale, come pure il pianeta Terra. I bambini che si incarnano in questi tempi e quelli delle future generazioni arrivano con un organismo che è già diverso in termini di DNA, organi e struttura ossea.

 In questo periodo tutti gli organi ed i processi fisiologici si riorganizzano. Anche il sistema circolatorio e le componenti del sangue cambiano. Questa ristrutturazione è suddivisa in due parti. In primo luogo opera a livello delle singole cellule, poiché il nucleo cellulare si riconnette con il suo più alto grado di divinità, con il Sé Superiore. In secondo luogo, la matrice energetica di ogni cellula viene adattata ad una forma cristallina superiore per permettere ad una quantità via via maggiore di energia pura di essere integrata nel corpo.

 La struttura fisica non può evolversi senza prima aprirsi ad una esperienza diretta con il Divino. La separazione tra i corpo fisico tridimensionale ed il pieno spettro dell'amore divino, dopo eoni, è giunta al termine. Il processo di trasformazione che adesso viene intrapreso deve includere l’aspetto divino, altrimenti non può esserci il cambiamento cosmico tramite la grazia divina.

 Negli stadi iniziali di questi potenziamenti, le ghiandole pineale e pituitaria giocano un ruolo decisivo. La prima è stata a lungo considerata come l’organo dell’intuizione e del sapere innato nel corpo umano non unificato.

E’ tramite la pineale che si stabilisce

una connessione con il mondo eterico.

 Peraltro, nelle comunità della quinta dimensione o di  dimensioni superiori, la ghiandola pineale adempie una funzione ancor più grande ed è infatti l'organo preposto alla comunicazione telepatica, esattamente come il chackra della gola esplica il suo ruolo attraverso le corde vocali nei corpi di terza dimensione.

 Si sono avuti molti individui che nella terza dimensione umana presentavano una ghiandola pineale fortemente sviluppata. Diversi di loro appartenevano alla categoria dei medium e dei sensitivi che hanno popolato il campo della prima metafisica e delle scuole misteriche. Sulla Terra oggi ci sono altre razze di mammiferi dotate di questi poteri e sono i delfini e le balene, che comunicano attraverso tale ghiandola.

 Oggi il lavoro che interessa la ghiandola pineale ha valenza globale e tutti gli uomini sulla Terra stanno sperimentando un incremento delle facoltà intuitive e di comunicazione non-verbale con gli altri uomini e con altri regni.  Per alcuni questo &grave sconcertante, mentre per altri rappresenta una risposta alle loro preghiere. Per tutti, l'aspetto più importante su cui focalizzarsi è il contatto, possibile già da ora, con la totalità del proprio Sé e con le diverse forme di registri, come i registri akashici e le biblioteche viventi presenti nei reami eterici di questo pianeta. In verità i termini “medium” o “sensitivo” spariranno presto dal vostro vocabolario poiché tutti avranno la capacità di connettersi e di comunicare con tutte le sfere. Siamo grati a coloro che hanno scelto, per il bene dell'umanità, di essere canali puri al servizio della Luce, poiché hanno contribuito grandemente al risveglio spirituale.

 Quest'opera, che si &grave intensificata progressivamente nel corso degli ultimi decenni, può essere paragonata a quella di un faro che illumina il percorso per una umanità assopita. Tuttavia, vediamo ciò solo come una "fase" temporanea verso il risveglio spirituale del genere umano. Si avvicina rapidamente il tempo in cui ciascuno deve manifestare il suo proprio “faro” e dispiegare le capacità ed i doni che già risiedono all'interno del suo cuore. Nell'arco di pochi anni, coloro che resteranno incarnati su questo pianeta avranno pienamente sviluppato le facoltà telepatiche e coloro che hanno assistito l'umanità come canali proseguiranno il loro servizio in un'altra maniera.

 L'equilibrio nel potenziamento della ghiandola pineale è dato dallo sviluppo del chackra sacro del cuore. Questi due centri energetici, che collaborano strettamente tra loro, fanno sì che l’attività accresciuta della ghiandola pineale proceda nella vibrazione della grazia Divina. In mancanza dell’equilibrio che apportano l’amore, la compassione e un sincero rispetto per la natura sacra del prossimo, l'aumentato flusso delle informazioni attraverso la pineale potrebbe essere manipolato dall'ego umano ed il corso dell'evoluzione potrebbe essere ancora una volta ostacolato. In tutte le civiltà in cui si comunica telepaticamente, l'intenzione deve sempre essere rivolta all'aiuto ed al bene supremo della collettività. Devono vigere i più alti livelli di considerazione interpersonale e di sincerità. Inoltre tutti devono mostrare un profondo rispetto per l'intimità dell’anima individuale affinché questa comunicazione sia veramente aperta ed efficace.

 L’informazione ricevuta dalla pineale deve sempre essere convalidata dal sapere innato del cuore. In questo modo, il Vero Mentale resta il servitore del Vero Cuore e si alimentano così le opportunità per la comunità e la grazia Divina sul pianeta.

 La ghiandola pituitaria ha anche un’altra funzione nell’evoluzione del corpo umano. Il sistema endocrino è sempre stato oggetto di diverse delle limitazioni che il genere umano ha sperimentato durante le sue lezioni nella dualità e nella separazione. In verità, l’aumento delle malattie auto-immuni è in correlazione diretta con il dolore di lunga data che molte anime si portano dietro a causa di questo sentimento di separazione. Ma la ghiandola pituitaria adesso sta per essere affrancata da queste limitazioni e l’organismo fisico sarà nuovamente in grado di rigenerarsi e di ripararsi con il completo sviluppo delle proprie potenzialità.

 Ancora una volta la forza dell’intenzione consapevole promuove questi cambiamenti. Gli organi migliorati nel corpo umano continuano a reagire in modo potente se sono supportati dalla consapevolezza dell’individuo. Il corpo umano costituisce un unico sistema complesso e due organi  non possono, a questo punto, essere presi in considerazione indipendentemente l'uno dall'altro. Molto lavoro dovrà essere compiuto a livello individuale per disintossicare e nutrire tutti gli organi del corpo.

 Una passaggio che si raccomanda di non trascurare è quello di comunicare con gli elementali di ogni organo in modo da individuare il percorso migliore da compiere per ciascuno. E' fortemente consigliato consultare uno specialista di medicina vibrazionale, un terapeuta del corpo sottile o un guaritore. Ci sono numerose nuovi metodi energetici che si stanno facendo strada sulla superficie, ognuno dei quali cambierà il modo in cui trattate gli squilibri fisici, mentali ed emozionali. Cercateli ed utilizzateli. Ormai è tempo che tutti si rendano profondamente conto di quale vero dono sia il corpo umano. Le vostre antiche Scritture che descrivono il corpo come un Tempio della Divinità erano veritiere. La vostra partecipazione cosciente alla guarigione e trasformazione è ciò che vi permetterà di creare esattamente il corpo nel quale desiderate vivere.

 Amare il corpo come un sacro santuario dello Spirito è importante come apprezzare la totalità del vostro spirito.

 Solo quando questo avverrà su scala globale, si avranno i cambiamenti che voi tutti vi augurate riguardino le risorse alimentari ed i metodi terapeutici. Già oggi strumenti e sostanze che possiedono una grande forza curativa e ricostituente stanno cominciando ad entrare nella rete distributiva del mercato. Sarà il vostro costante appoggio e la vostra capacità di fiducia nelle forme nuove di guarigione che vi si presenteranno che permetteranno il diffondersi su tutto il pianeta di questi cambiamenti.

 I formidabili templi di ringiovanimento e guarigione dei tempi andati, ai quali voi tanto aspirate e che sognate per l’avvenire, di fatto esistono già. Continuano ad esistere nella coscienza degli originari costruttori ed ideatori di queste meraviglie e sono presenti nelle memorie energetiche di coloro che li sperimentarono in altri tempi. Seppure siano andati distrutti nel loro aspetto tridimensionale, esistono ancora pienamente nelle dimensioni superiori e con un potenziale di molte volte moltiplicato, per cui vi potete immergere in queste energie in ogni momento, senza grandi problemi e senza sborsare denaro. Tutto ciò che avete bisogno di fare è acquietare la vostra mente, aprire il vostro cuore e fissare la vostra intenzione sul connettervi e sperimentare queste energie per la vostra stessa guarigione e quindi permettere che il processo abbia luogo. Se vi permettete di spendere abbastanza tempo ogni giorno respirando e infondendo queste energie all'interno del vostro corpo, si metterà in moto il processo e assisterete a straordinari risultati.

 E insieme, semplicemente tramite il potere dell’intenzione e l’abbandono alla Grazia Divina, voi potrete magnetizzare la loro vibrazione dentro il vostro campo aurico in ogni momento. I benefici che queste energie apportano possono essere ricreati nel presente. La forma non sarà forse fedele all’aspetto originale, ma l’energia sarà la stessa. Il computer a matrice cristallina potrebbe anche restituire il tempio di cristallo, ma gli effetti restano gli stessi.

 Cercate di riconoscere questi strumenti e questi guaritori attorno a voi  e di supportarli come si presentano oggi. Nei tempi a venire potreste desiderare di ricostruire questi templi, ma senza prima averli identificati nella loro forma attuale e aver riconosciuto la più completa espansione che è in voi stessi oggi, questi potenziali non potranno manifestarsi. Il Paradiso esiste già intorno a voi su questo pianeta. Solo in piccoli modi è possibile accorgersene, ma date riconoscimento a tutti coloro che stanno lavorando per creare questo paradiso e appoggiate il potenziale per un paradiso globale. Non datevi più pena per quanto è andato, ma celebrate ciò che riemerge.

Abbiate cura di voi; chi altri vi può amare meglio di voi stessi?

(dai libri di Telo, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

«Più grande sarà il numero di quelli che abbracceranno questo tipo di informazioni, e più veloce sarà per l’umanità anche l’evoluzione verso l’apertura alla Superiore Consapevolezza. Questi concetti sulle leggi divine adesso si trovano ancora in uno stato embrionale, nel cuore di pochi. Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno. Una volta che abbastanza persone sentiranno forte nel loro cuore il desiderio di compiere questo tipo di salto di coscienza, non potrete fare in modo che il processo venga arrestato, perché l’energia che sta inondando il pianeta, proprio adesso, supporta tutto questo come non è mai accaduto prima. E’giusto una questione di informare una società dormiente attraverso scritti ed insegnamenti che portano a far riconoscere le verità che sono state celate per molto, molto tempo.» (Adama, Telos 1)

 
homepage