Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Canalizzazioni di Aurelia Louise Jones

 

- Galatril -

Messaggio da Posid

Vi saluto miei cari fratelli e sorelle! Sono Galatril, membro di terzo livello del Consiglio di Posid, sotto il Mato Grosso in Brasile. Ricopro questo carica da molte delle vostre incarnazioni, ed ho impiegato la maggior parte del mio servizio per cercare di guarire le energie del passato, e di conseguenza lo stesso presente.

Noi, che abitiamo nella città di Posid, oggi riportata in vita e divenuta una meravigliosa comunità di Luce di quinta dimensione, e che viviamo nelle altre città dall’energia atlantidea presenti nella Terra Interiore, notiamo che c’è una grande sfiducia nei confronti di questa nostra vibrazione.


Molti di voi, che hanno vissuto il cataclisma
della caduta di Atlantide, portano ancora con sé il ricordo
del trauma emotivo e del dolore fisico vissuto ai tempi.

Le energie di quell’esperienza, della sopraffazione da parte delle energie mentali del mascolino che ha scalzato l’equilibrio femminino del cuore, stanno ancora generando emozioni di paura e di angoscia in molti di voi, che oggi vorrebbero cominciare a comunicare in qualche forma con noi.
Per questo motivo, vi chiediamo di permettere a voi stessi di rilasciare la connessione che avete avuto con noi precedentemente e che trattenete tramite la mente, e di riportare di nuovo nei vostri cuori le energie del profondo amore che abbiamo nei vostri confronti. Dalla distruzione del nostro continente, abbiamo fatto un duro lavoro per evolvere la nostra consapevolezza ed abbracciare le energie dell’amore che viene dal cuore.

Abbiamo lavorato strenuamente per riequilibrare le energie delle quali avevamo fatto così cattivo uso in passato. Oggi, è con grande gioia e profonda gratitudine che vi ringraziamo perché ci avete dato la possibilità di connetterci a voi e di parlare ai vostri cuori. Se lo permettete, noi possiamo portare guarigione alla vostra anima e liberarvi dal trauma che molti di voi, se non tutti voi, avete vissuto in passato.

Noi che ci tenevamo in così gran considerazione e che fummo capaci di far tremare violentemente il pianeta a causa del nostro ego e degli abusi tecnologici perpetrati, abbiamo speso molto tempo al servizio della superficie della Terra e della Terra Interiore. Abbiamo vissuto al servizio degli elementali, degli spiriti della natura di questo pianeta e dei nostri amati fratelli e sorelle lemuriani, al fine di bilanciare il karma e guarire le ferite e la profonda sofferenza in cui siete stati coinvolti tutti quanti voi. Inoltre abbiamo imparato molto riguardo alla brama di conoscenza dell’anima, ma anche di come questo desidero debba essere bilanciato dalla conoscenza più profonda del cuore.

Dopo l’inabissamento di Atlantide, i fratelli e le sorelle di Lemuria si sono offerti ed hanno messo a disposizione i loro maestri per farci da mentori nel nostro successivo passo evolutivo. Molte delle nostre guide, dei nostri guaritori ed insegnanti, che mantennero le energie della compassione, della saggezza e della comprensione per far sì che noi evolvessimo, erano di Telos! E molti altri erano di altre città lemuriane. Per un lungo periodo di tempo, il loro supporto, amore ed accettazione nei nostri confronti, hanno rappresentato l’unica Luce capace di brillare nel buio che c’era nel nostro cuore e nella nostra anima. La connessione mantenuta con loro è stata un legame che ci ha permesso di arrivare, via via, più in alto nella consapevolezza dell’amore e della vera fratellanza; e adesso invitiamo l’umanità a fare la stessa cosa.
 

Noi viviamo sotto la regione del Brasile
grazie alla natura altamente cristallina di questa area della Terra.

 

Siamo qui adesso come guardiani di queste energie, per far sì che non vengano nuovamente manipolate da parte di chi non riflette e non comprende il Piano Divino. In passato avremmo potuto insistere nell’utilizzarne la strepitosa forza a scopi di potere, dominio e controllo, ma oggi siamo i suoi stessi protettori. E' molto appropriato che si sia noi i guardiani di questa energia, dal momento che ne abbiamo ottenuto la conoscenza più piena proprio attraverso l’esperienza degli effetti distorti derivanti dal nostro averne abusato. Noi siamo capaci di seguire il flusso di questa energia con una grande sensibilità e precisione, raggiunte in millenni di osservazione. Svolgiamo questo compito al servizio dei nostri fratelli e sorelle lemuriani, che oggi consideriamo la nostra vera amata “famiglia”. Essi sono gli accordatori e gli armonizzatori di queste energie in questo periodo di trasformazione del pianeta.

Per molti aspetti, il nostro stile di vita assomiglia molto a quello dei telosiani. Tutti ricopriamo ruoli di responsabilità all’interno delle nostre comunità, e passiamo molto tempo al servizio del pianeta e dei nostri fratelli e sorelle attualmente incarnati sulla Terra. Gran parte del nostro lavoro consiste nel programmare molti degli strumenti cristallini che in questi tempi stanno emergendo in superficie. Abbiamo la tecnologia per creare, dalla struttura organica dei livelli sotterranei della Terra, una nuova forma di cristallo capace di emanare una vibrazione di energia di gran lunga superiore rispetto a quella che è stata disponibile in precedenza sulla superficie.

Questi cristalli stanno cominciando a diffondersi sulla superficie e interagiranno negli ambienti nei quali sono stati introdotti, provvedendo ad avere un effetto con un effetto detossificante su tutti i livelli di vibrazioni più dense. Sono molto sensibili e disponibili ad interagire con le intenzioni consapevoli degli individui che desiderano lavorare insieme a loro, e collaboreranno con tutti coloro che glielo chiederanno. Ad ogni modo, potranno esprimere solo un’intenzione alla volta, e solo alla condizione che questa vibri in accordo con il Piano Divino. Tutto cio' rappresenta il primo gruppo di strumenti di guarigione che inizieranno a diffondersi nel prossimo futuro. Questi cristalli rifletteranno anche il colore della vibrazione della persona in quel momento intenta a lavorare con loro, e potrebbero variare la colorazione della loro vibrazione se o quando verranno trasferiti ad una persona diversa.

I nostri edifici nella città di Posid sono fatti di un materiale cristallino molto simile, e quest’energia ha contribuito enormemente alla guarigione delle nostre emozioni nefaste, come anche delle emozioni nefaste della Terra stessa. Nei nostri cuori abbiamo un grandissimo desiderio di essere di aiuto alle popolazioni sulla superficie non appena il momento si rivelerà opportuno. Vorremmo contribuire e supportarvi nella creazione delle vostre città di Luce attraverso questi stessi materiali curativi. Inoltre, questi cristalli saranno disponibili per guarire il vostro suolo, per rienergizzare le vostre provviste di cibo, di acqua e quant’altro.


Vogliamo assicurarvi che tutti noi abbiamo nei nostri cuori
il grande desiderio di manifestare,
in tutte le nostre azioni edinterazioni con voi,
l’amore e la compassione necessarie
per creare su questo pianeta una civiltà di nuovo unificata.


L’obiettivo che più ci sta a cuore è quello di assistervi nella manifestazione di questa coscienza unitaria per il pianeta, che includa tutte le dimensioni ed i regni. Ci auguriamo di poter fare esperienza di nuovo insieme a voi, faccia a faccia, dell’amore capace di portare a tutti voi che vivete sulla superficie la gioia e la grazia più grandi.

E’ divenuto davvero appropriato per noi dire che oggi, nel regno superiore della quinta dimensione, di Atlantide e di Lemuria, si stanno pienamente manifestando le energie del piano originario di questi due continenti. Atlantide, che rappresenta le energie del Padre Divino, e Lemuria, che rappresenta le energie della Madre Divina, dovevano arrivare a lavorare insieme nella coscienza della divina unione. Noi dovevamo assistere, nell’amore e nell’unità della consapevolezza, non solo le persone dei nostri rispettivi continenti, ma diventare anche guide amorevoli e mentori, modelli di unità, per altre civiltà che si stavano evolvendo sul pianeta, per le anime più giovani ancora con poca esperienza.

In riconoscimento delle numerose incarnazioni nelle quali molti di voi hanno tentato di allontanarsi dalla vibrazione originaria di Atlantide, vi chiediamo ora di fare con noi un semplice esercizio di meditazione. Speriamo che questa meditazione vi assista nel purificare le vibrazioni derivanti dai traumi del passato, in modo che nuove vibrazioni, di amore e di armonia, possano essere seminate nella coscienza che si sta evolvendo sul pianeta

Esistono molte conoscenze e risorse tecnologiche derivanti da Atlantide e delle quali molti di voi sono a conoscenza. È arrivato il tempo in cui queste tecnologie riemergano, sebbene in una vibrazione di amore e di servizio, e non di ego e di potere. Quando avrete eliminato le vostre resistenze nei confronti delle vecchie energie ed esperienze, tutto cio' che c’è stato di buono allora, tutte le meraviglie di Atlantide, torneranno in superficie attraverso di voi.
 

Né il continente di Atlantide, né quello di Lemuria,
sono destinati a sorgere di nuovo sul piano fisico.

 

Rinasceranno, invece, attraverso le energie di coloro che si sono incarnati in questo tempo. I doni e le risorse che provengono da queste civiltà verranno creati di nuovo e si concretizzeranno ancora in nuove forme scintillanti ad opera di coloro che oggi vivono sulla superficie.

Vi invitiamo a viaggiare con noi adesso nel cuore cristallino della vostra anima. Immaginate un centro raggiante posto dietro al vostro cuore e che trasmette energia a ondate pulsanti in tutto il vostro corpo, e in tutto il campo energetico della Terra. Il vostro centro cristallino vibra in risonanza con il centro cristallino della Terra stessa. Quando vi focalizzate sul vostro sole cristallino centrale, raggiungete, con la vostra conoscenza ed amore, il sole centrale cristallino che risiede nel cuore della Terra.

Seguite la scia dell’energia mentre esce da voi e penetra nella terra, e guardate le immagini che si creano intorno a queste ondate di energia. Queste immagini possono apparirvi in forma di colore, ma anche di suoni. Possono essere scene dei tempi di Atlantide. Possono essere forme geometriche, immagini di persone che avete conosciuto. In ogni caso raggiungete queste immagini, cospargetele e circondatele con pulsanti ondate di amore, che vengono emanate dal vostro cuore cristallino, il vostro cuore sacro.

Non cercate di spiegare o interpretare queste immagini. Quella conoscenza arriverà nel tempo che lei stessa sceglierà, nel momento più appropriato. Semplicemente avvolgete queste immagini, queste trasmissioni di energia dei tempi di Atlantide, nell’amore travolgente che adesso offrite al servizio del pianeta e dell’umanità. Portate tutto ciò che resta di queste energie del passato, queste energie orfane, nell’uno che esiste tra il vostro sole centrale ed il sole centrale della Terra.
 

Lasciate che l’energia pura del Divino
guarisca e ridia forma a queste energie.


Permettete ed abbandonatevi al Piano Divino, che custodisce tutti noi nelle sue mani amorevoli. E più di tutto, rilasciate le ere di dolore e tristezza, di senso di colpa e vergogna. Voi, che vi siete incarnati adesso, non siete responsabili degli errori di giudizio che sono stati fatti durante il periodo di Atlantide.

Non avete la responsabilità di correggere gli errori, perché, in verità, non ci sono stati errori. Ci sono state semplicemente lezioni da apprendere, da parte di una civiltà che aveva scelto un particolare cammino di apprendimento. E questo cammino comprende una delle più grandi iniziazioni collettive mai avute prima su questo pianeta. Noi che abbiamo vissuto ai tempi di Atlantide, e molti di voi che erano con noi, demmo luogo in questa maniera ad una scelta di vita, della quale poi avremmo fatto esperienza in ogni senso: la separazione tra la mente ed il cuore. Abbiamo creato esperienze che hanno elevato la nostra comprensione, e ci siamo addentrati attraverso di esse, per nostra libera scelta.

Oggi veniamo nuovamente a voi, con la maggiore conoscenza acquisita, per offrire a tutti cio' che abbiamo appreso. E chiediamo a quelli fra voi che un tempo erano qui con noi, di fare altrettanto e di portare la propria conoscenza di questi tempi a coloro che vivono intorno a sé. Non vogliamo ricreare le città atlantidee del passato. Ma vogliamo creare con voi nuove comunità capaci di crescere ed evolversi a partire dall’amore che condividiamo.
 

Per voi non introdurremo mai più tecnologie
che creano una separazione tra il cuore e la mente.

 

Porteremo alla vostra coscienza le nostre tecnologie solamente quando voi stessi ci avrete teso la mano e ci avrete inviato vibrazioni di amore e comunione. Sarete quindi voi a creare di nuovo questi strumenti sul piano della vostra esistenza di quarta e quinta dimensione. E aggiungerete ad essi nuovi e meravigliosi strumenti e tecnologie da voi ideati.

Abbiamo ottenuto molta saggezza dalla nostra precedente civiltà, perita a causa della nostra mancanza di una visione superiore. Desideriamo ardentemente condividere l’insegnamento che abbiamo imparato con coloro che sulla superficie oggi amministrano i vostri governi. Invitiamo di cuore tutti coloro che lo desiderano, e tutti coloro che hanno una connessione con noi dovuta ad esperienze di incarnazione su quello che fu il nostro continente, a venirci a trovare a Posid. Venite qui con il vostro corpo eterico ed analizzate con noi quel tipo di coscienza che ci portò alla caduta e, poi, alla distruzione di Atlantide. Ora vi stiamo aprendo le nostre porte e abbiamo preparato quartieri speciali nella nostra città per ricevere tutti coloro che desiderano riconnettersi ed interagire con noi. Vi invitiamo a venire e ad osservare, con amore e senza attaccamento, quali sono state le debolezze e gli sbilanciamenti di un tempo. Vogliamo che portiate questa lezione con voi sulla superficie, dove la saggezza che abbiamo raggiunto puo' imprimersi nella coscienza di coloro che adesso governano nella vostra dimensione, di coloro che hanno l’inclinazione a commettere gli stessi errori di nuovo.

Mentre le aule di visitatori e le classi notturne a Telos traboccano per il numero costantemente in crescita di persone, che quasi raddoppiano di migliaia in migliaia ogni mese, gioendo per il nuovo “apprendistato” e la riconnessione con molti amici e familiari di vite precedenti, le nostre sale sono praticamente vuote.
 

Con grande trepidazione ed amore vi invitiamo
a venire qui nei vostri sogni, ed a farci visita
anche nelle nostre case atlantidee.

 

I nostri cuori desiderano condividere molte cose con voi. Vi daremo un benvenuto caldo ed accogliente a Posid, come quello che state ricevendo dai vostri fratelli e sorelle lemuriani a Telos. Noi desideriamo riconnetterci, cuore a cuore, con tutti voi esattamente così come voi desiderate riconnettervi con la vostra famiglia lemuriana. Quasi tutti voi avete avuto incarnazioni ad Atlantide, e noi vi consideriamo membri della nostra famiglia.

La bellezza che Posid ha avuto precedentemente sul piano fisico, è stata ricostruita da noi nella quinta dimensione, ma con un livello di grazia e perfezione maggiore. Sarete lieti di farci visita a Posid, come lo siete di visitare Telos e altre città lemuriane. Anche noi viviamo una vita di magia e paradisiaca, che vorremmo condividere con voi per il vostro futuro.

Le porte di Posid sono aperte adesso per tutti voi, che desiderate riaccendere le amicizie del passato.

Alla fine, anche noi avremo nostro ruolo nella riemersione in superficie in associazione con i Lemuriani, e cammineremo di nuovo tra di voi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e per questa opportunità di essere ascoltati attraverso questa pubblicazione. Vi benediciamo per i vostri cuori, che ci amano ancora.


Sono Galatril, fratello atlantideo del passato. Da parte dei miei fratelli e sorelle di Posid, vi mandiamo il nostro amore e la nostra compassione, e la nostra più profonda amicizia e supporto.
 

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

 

homepage