Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Canalizzazioni di Aurelia Louise Jones

 

- Adama e Serapis Bey -

Alcuni punti fondamentali

Ecco alcuni dei punti principali o istruzioni da comprendere e tenere in considerazione per il cammino iniziatico che vi porterà alla vostra “laurea” nel percorso sulla Terra attraverso i protocolli dell’Ascensione.

• Questo processo è un processo di completa purificazione e guarigione rispetto a tutto ciò che sta intralciando la vostra trasformazione, risurrezione ed ascensione nelle braccia di Dio/Amore; la restaurazione della vostra dignità e delle vostre memorie così che possiate vivere di nuovo come figli divini del vostro Padre/Creatore celeste, entrando nel mondo dell’ “Uno”.

• Capite che ogni dimensione corrisponde ad una certa frequenza. La quinta dimensione diventa accessibile a voi quando, e solo quando, avrete raggiunto quella stessa frequenza nella vostra coscienza e avete l’abilità di mantenerla per tutto il tempo.

Vivete dal cuore, parlate e agite come farebbe un maestro, sempre, come un modo di “essere”. Ponetevi sempre la domanda: “Cosa farebbe un maestro?, cosa direbbe in questa situazione?” Andate quindi dentro di voi e cercate la risposta. Se non vi è chiaro, prendete un foglio ed una penna, accendete una candela, se volete, e stabilite la vostra intenzione di trovare la risposta in voi. Il maestro interiore è sempre sveglio e pronto, sempre lì che aspetta che voi lo riconosciate.

Lasciate andare la consapevolezza tipica della terza dimensione, fatta di separazione, dualità, opposizione e dramma in una miriade di forme. Smettete di credere in due poteri, e di dare via le vostre preziose facoltà ed energie al potere dell’illusione di questa densa 3D. Mettete da parte tutto ciò che avete imparato e che non vi ha dato finora i risultati desiderati. Siate pronti e disposti ad imparare da capo, e di avere il coraggio di saltare nella realtà sconosciuta dell’Amore e della Magia. Riconoscete il fatto che l’Amore è l’unico vero potere che esiste, ed iniziate a vivere la vostra vita da quella frequenza vibrazionale, dentro e fuori.

Lasciate andare ogni giudizio ed aspettativa su voi stessi e sugli altri, compreso su come dovrebbe svolgersi la vostra vita. Percepite ed abbracciate tutti i miracoli e la maestosità del vostro essere nello splendore della vostra divinità, ed accettate che la grande avventura fiorisca e si trasformi davanti ai vostri occhi con grande gioia e gratitudine.

• Abbracciate il vessillo dell'umiltà e l’abbandonarsi dolce ai sacri voti. Se non sapete cosa siano esattamente, sono scritti nelle vostre cellule e nel vostro DNA, come anche in molte stanze del vostro Cuore Sacro. Siate disposti a prendervi il tempo di entrarvi dentro e di indagare.

• Stabilite un’unione consapevole con la vostra Presenza dell' “IO SONO” e con la realizzazione del vostro piano divino. L’Ascensione è unificazione, il fondersi in un’unione divina con la vostra magnifica Presenza Io Sono. Per poter impersonificare questo aspetto glorioso di voi stessi, ovviamente dovete entrare in sintonia e intimità con quel Sé Superiore con il quale desiderate fondervi. Come potete aspettarvi di ascendere e di unificarvi con il Sé Superiore se non avete mai avuto alcun interesse a starci insieme, conoscerlo e comprenderlo?
 

.....

• Dovete sforzarvi di rimanere sempre in uno stato di armonia, con tutta la creazione e la natura. Poiché senza armonia, esiste solo discordia. E con la discordia esiste solo distruzione.

• Nonostante quello che dice o non dice la gente, “dovete rimanere nell’armonia.” Se qualcuno cerca di ferirvi, beneditelo, ed andate avanti con ciò che è la vostra verità. Non lasciate che siano parte della vostra realtà, perché non vi servirà a niente.

Se vi trovate in una situazione che non è armoniosa, allontanatevene. Non avete nessun obbligo di rimanere dove non regna l’armonia.

Cercate sempre la verità e l’armonia, e non permettete mai più a voi stessi di allontanarvi da esse, o vi auto distruggerete. Coloro che continueranno a opporre resistenza alle nuove energie che ormai stanno inondando il pianeta, non potranno continuare a farlo a lungo. Le nuove energie stanno diventando estremamente forti ed intense per poter portare avanti i cambiamenti e le trasformazioni che state aspettando, e coloro che oppongono resistenza, si auto-distruggono.

Non dovete più nutrite sentimenti di discordia e di colpa, sentirvi in colpa per quello che siete o per ciò che state attraversando al fine di bilanciare il debito che avete nei confronti della vita. Cercate, invece, sempre di migliorare voi stessi, e siate grati per l’assistenza che state ricevendo.

• L’armonia dovrebbe essere la vostra prima qualità nella vita, e siate certi che vi darà accesso alla “Sala dell’Ascensione”. Saprete quando avrete raggiunto quel livello, poiché niente vi disturberà. Qualsiasi cosa la gente vi dica o vi faccia, non addolorerà il vostro cuore in alcun modo.

Una persona che è in totale armonia è totalmente felice con la Creazione. Quel qualcuno ha una piena accettazione di quello che è. Quando lo diventerete, sarete pronti per la vostra Ascensione.
 

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

«Più grande sarà il numero di quelli che abbracceranno questo tipo di informazioni, e più veloce sarà per l’umanità anche l’evoluzione verso l’apertura alla Superiore Consapevolezza. Questi concetti sulle leggi divine adesso si trovano ancora in uno stato embrionale, nel cuore di pochi. Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno. Una volta che abbastanza persone sentiranno forte nel loro cuore il desiderio di compiere questo tipo di salto di coscienza, non potrete fare in modo che il processo venga arrestato, perché l’energia che sta inondando il pianeta, proprio adesso, supporta tutto questo come non è mai accaduto prima. E’giusto una questione di informare una società dormiente attraverso scritti ed insegnamenti che portano a far riconoscere le verità che sono state celate per molto, molto tempo.» (Adama, Telos 1)

 

homepage