Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Canalizzazioni di Aurelia Louise Jones

 

- Adama -

Che cosa è richiesto per il riemergere?

Aggiornamenti sulla Riemersione

Molti già sanno che un gran numero di Lemuriani sta pianificando il finale riemergere sulla superficie, che avverrà non appena un numero sufficiente di voi sarà pronto e vorrà riceverci insieme ai nostri insegnamenti. Sarà una gioia ed un onore riconnetterci con tutti voi “faccia a faccia” e trasmettervi quanto abbiamo imparato.

Vi insegneremo come creare, esattamente là dove vi trovate, una vita magica e paradisiaca, per voi e per i vostri cari. Vi invitiamo ad aiutarci a condividere, con tutti coloro che sono pronti spiritualmente a ricevere questo tipo di informazione, la consapevolezza che siamo ancora presenti sotto il Monte Shasta. Fate quello che potete per supportare il nostro riemergere sulla superficie ed avete la mia promessa che non ve ne pentirete.

Notiamo che molti di voi vorrebbero sapere date e luoghi della riemersione; alcuni si fanno davvero impazienti. Vi chiediamo di capire che il “quando” non dipende da noi; “noi siamo pronti”. E’ la gente sulla superficie, la collettività, che non è ancora preparata a riceverci. Mostrarci prematuramente comporterebbe frustrare lo scopo del nostro ritorno e determinerebbe un sicuro insuccesso.

Che cosa ci è richiesto per il vostro riemergere?

Prima di tutto, noi stiamo monitorando e registrando il quoziente di Amore e di Luce della popolazione sulla terra. Testiamo il livello di Compassione ed il grado di apertura del cuore della collettività. In questo momento, siete circa al 65%. Affinché si possa riemergere, è richiesta una percentuale di circa il 90%. Questo è solo uno dei fattori che esaminiamo. Ce ne sono diversi altri che consideriamo molto importanti. Molto dipenderà dal livello di coscienza e dal grado evolutivo della popolazione nel suo insieme, dalla sua più alta consapevolezza delle vibrazioni dell’Amore e dalla volontà di vivere la vita come Esseri Divini.

Siete imbarcati nella grande avventura dell’Ascensione. Quelli che saranno in grado di rimanere sul pianeta oltre la prossima decade, saranno quelli che hanno scelto di abbracciare la loro natura divina e la Coscienza Cristica. Gli eventi che si verificano, sia a livello personale che planetario, diventano i vostri mentori per aiutarvi a procedere in questa direzione. Dopo milioni di anni di evoluzione su questo pianeta, la nostra Madre Terra ha scelto di progredire nel Suo proprio cammino evolutivo e di portare con sè quella parte di umanità pronta a compiere la stessa scelta.

 Per effetto di questa scelta, il Creatore ha dato alla Terra una immensa dispensazione di Luce e di Amore. Il vostro pianeta adesso è inondato dalle nuove energie, come non lo è mai stato prima. Queste stanno aumentando in intensità, velocità e frequenza ogni giorno che passa. Dal 2012, o forse un po’ prima, molti degli “iniziati” saranno passati alla realtà della quinta dimensione, in un mondo magico e paradisiaco. Entro non molto, il vostro pianeta si sarà trasformato abbastanza da diventare quasi irriconoscibile rispetto al vostro attuale modello di vita.

[vd le parole attraverso il Maestro Neri, L'era di Shamballa, L'ora dell'uomo nuovo, L'Umanità si trasforma]

 L’intensità della Luce sta aumentando quotidianamente. Questo vi aiuterà nella grande trasformazione che è necessaria per il passaggio verso la più imponente e importante avventura di tutte le vostre incarnazioni messe insieme. La cosa più importante è che “dovrete abbracciare la vostra Divinità o lasciare il pianeta”. E’ per questo che avrete più assistenza di quanto mai prima d’ora.

 Questo è il significato del momento che sta arrivando. Ogni forma di vita sulla Terra tornerà presto alla originaria perfezione di cui era dotata all’inizio della creazione. Ci sono altri pianeti come la Terra dove la gente sta ancora provando la separazione da Dio e percorrendo la strada della violenza. Ci saranno molte nuove alternative per le anime che decidono di restare indietro.

 Che cosa ha a che fare questo con il nostro riemergere? Cari fratelli e sorelle, stiamo aspettando con ansia di ricongiungerci a voi, così come voi con noi. Non verremo sulla superficie finché la maggior parte della popolazione non avrà accolto pienamente l’Amore, la Compassione e l’inoffensività verso tutte le forme di vita e tutti i regni. Sarà necessario, inoltre, che una certa percentuale, non ancora determinata, della popolazione, sia consapevole della nostra venuta e ci possa accogliere. Questi rappresentano i due principali fattori che determineranno il momento del nostro ritorno, ma ci sono anche diverse altre considerazioni che entrano in gioco.

 A causa degli eventi che presto si verificheranno per tutti voi sulla superficie, speriamo che tra il 2006 ed il 2007, o forse poco dopo, si saranno avuti sufficienti cambiamenti in positivo nel cuore dell’umanità e sulla scena politica, cosicchè potremo cominciare a salire tra voi in gran numero, per aiutarvi, insieme a Madre Terra, a proseguire sul processo di Ascensione.

 Quando sarete tentati di chiederci le date della nostra venuta, vi gireremo indietro la domanda, chiedendovi se avete già raggiunto i presupposti. Cari miei, quand’è che voi e la collettività sarete pronti per riceverci? Dipende veramente da voi, dal fatto che lavoriate e prepariate voi stessi e gli altri, aperti alla straordinaria esperienza di vederci sulla superficie.

Avete un progetto per l’emersione?

 Sì, abbiamo un progetto che, però, deve rimanere nascosto e sarà svelato solo con la massima discrezione e segretezza. Comunque, all’inizio, incontreremo in vari luoghi piccoli gruppi per rivelare loro direttamente gli insegnamenti e dare il nostro amore e le nostre energie. Questi piccoli gruppi cominceranno a trasmettere ciò che hanno appreso ad altri gruppi, che siano maturi ed intendano dar loro ascolto. Via via più persone saranno pronte per l’incontro con noi, si svilupperanno gradualmente dei gruppi più grandi ed il cerchio di coloro con i quali ci metteremo in contatto sarà sempre più vasto.

 Con lo svilupparsi di questo meccanismo, un numero crescente di noi emergerà al fine di assistervi. Quando si saranno formati abbastanza gruppi a giro per il pianeta ed i loro componenti si saranno accordati con noi, gradualmente permetteremo a sempre più persone di incontrarci direttamente, fino al totale e finale riemergere.

 Vi potrebbe far piacere sapere anche che diversi lemuriani stanno già facendo uno straordinario lavoro nella vostra dimensione per preparare la strada. A nessuno di loro, però, è permesso di farsi riconoscere dalla popolazione della superficie. Sono qui “in incognito” e così deve rimanere per i tempi a venire. A meno che la vostra vibrazione, allineamento e motivazione non risuoni con la coscienza della quinta dimensione, loro non vi contatteranno. Molti si aspettano che noi verremo nella vostra dimensione, ma non è così.

La seconda ondata del nostro eminente riemergere

non avverrà nella frequenza della terza dimensione.

 Nessun altro di noi, eccetto quelli che già vivono lì sulla superficie, sta pianificando di abbassare le sue vibrazioni al vostro livello. Sebbene saremo percepibili e tangibili, nessuno ancora sarà perfettamente in grado di vederci con gli occhi “fisici” o interagire con noi in maniera “diretta”. Dovete capire che possiamo essere considerati “fisici”, ma vibriamo ad una frequenza che è molto più alta e veloce della vostra e che, quindi, è invisibile per il momento alla maggior parte di voi. Dunque, è vostro compito portare le vostre vibrazioni e coscienza almeno a due terzi della strada tra la quarta e la quinta dimensione per incontrare le nostre. Questo significa che, per percepirci coscientemente dovrete elevare le frequenze fino quasi al livello della quinta dimensione.

 Quindi, quando un maggior numero di lemuriani si sarà mescolato tra voi, ci saranno all’inizio alcuni in grado di percepirci e vederci in maniera tanto tangibile quanto vi potete vedere e percepire tra voi, tuttavia la maggior parte non ci riuscirà. Ma, via via, sempre più persone si eleveranno al livello vibrazionale richiesto e le fila di chi potrà vederci e interagire pienamente con noi si ingrosseranno.

 Se sceglierete di realizzare queste condizioni, noi allora avremo un compito ed un impegno insieme. Stiamo aspettando, con i cuori completamente aperti nei vostri confronti, che siate pronti. Vi mandiamo le nostre benedizioni ed abbiamo caro ciascuno di voi nelle nostre anime.

Io sono Adama.

 

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

«Più grande sarà il numero di quelli che abbracceranno questo tipo di informazioni, e più veloce sarà per l’umanità anche l’evoluzione verso l’apertura alla Superiore Consapevolezza. Questi concetti sulle leggi divine adesso si trovano ancora in uno stato embrionale, nel cuore di pochi. Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno. Una volta che abbastanza persone sentiranno forte nel loro cuore il desiderio di compiere questo tipo di salto di coscienza, non potrete fare in modo che il processo venga arrestato, perché l’energia che sta inondando il pianeta, proprio adesso, supporta tutto questo come non è mai accaduto prima. E’giusto una questione di informare una società dormiente attraverso scritti ed insegnamenti che portano a far riconoscere le verità che sono state celate per molto, molto tempo.» (Adama, Telos 1)

 

homepage