Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Canalizzazioni di Aurelia Louise Jones

 

 

Dentro ciascuno di voi riposa una Scintilla Divina.

Invitatela a riaccendere di nuovo

il fuoco della vostra anima.

Incoraggiatela ad alimentare la passione del vostro cuore

nel vostro ritorno a casa.

- Adama -

- Adama -

Sognando un nuovo sogno per il Pianeta

 Ancora una volta, un caldo saluto, dal mio cuore al vostro. E’ un piacere per me potervi parlare ulteriormente. Il tema che avete scelto in questa occasione è particolarmente caro al mio cuore. Vorrei veramente sottolineare, per tutti i nostri lettori, quanto sia importante che ciascuno, specialmente gli operatori di luce su questo pianeta, comincino a creare molto consapevolmente nel loro cuore ed anima la visione del nuovo mondo nel quale vorrebbero vivere e del quale vorrebbero far parte. Se è vostro desiderio profondo quello di trascendere dalle ingrate condizioni del vostro attuale vivere sulla superficie e passare ad un modo di vivere illuminato e pieno di beatitudine, è ora che dovete lasciare andare i vecchi paradigmi che vi hanno trattenuto nella schiavitù e nel dolore per troppo tempo.

 Tutti voi avete sentito il vecchio detto: “senza una visione del futuro le persone muoiono”. Questa antica affermazione è molto importante e pertinente al bivio che l’umanità ed il pianeta stanno attraversando proprio in questi tempi. Da Telos e dalle altre città sotterranee, per tantissimo tempo abbiamo mantenuto per voi la visione di un nuovo mondo. Per favore, comprendete che non possiamo continuare a farlo interamente noi. Per legge divina, le genti che vivono sulla superficie devono fare la loro parte. E’ tempo che cominciate a sognare il nuovo mondo ogni giorno, in maniera molto consapevole, ed a sceglierlo in tutte le vostre aspirazioni, pensieri, sentimenti e desideri.

 All’inizio dell’ultimo secolo, attraverso una forte determinazione e dedizione, l’amato maestro St. Germain fece domanda di una potente disperazione alla Guida Divina ed alla Federazione Galattica di Luce. Egli richiese che la “Fiamma della Libertà” tornasse ad essere disponibile sulla Terra. Dopo molte deliberazioni e molti incontri tra i vari consigli della Guida Divina e della Federazione Galattica del vostro sistema solare e diverse consultazioni planetarie, alla fine venne concesso il permesso. La libertà è uno dei molti attributi della “Fiamma Violetta della Trasmutazione”.

Se questa fiamma

non fosse tornata disponibile sulla superficie,

non ci sarebbe stato modo per l’umanità

di poter liberamente scegliere

di evolvere dallo stato in cui si trovava.

 Fino a quel momento, la fiamma della libertà e la conoscenza e saggezza che essa porta con sé erano state lungamente bandite alla popolazione della superficie. La perdita della libertà vi ha permesso di sperimentare le limitazioni durante le vostre incarnazioni. La perdita della fiamma è stata uno dei maggiori fattori che ha contribuito alle sofferenze vissute dal genere umano. Questa fu ritirata dalla superficie al tempo del finale affondamento di Atlantide a causa del karma creato dagli uomini e del fatto che essi, precedentemente, avevano abusato di essa.

 Vi chiedo di sentire nei vostri cuori l’amore che St. Germain ha per l’umanità e di aprirvi alla gratitudine per la sua instancabile dedizione ed il suo servizio reso a tutti voi. Al fine di garantire questa dispensazione per l’umanità, egli ha dovuto versare l’energia conseguita e le perle di gloria della sua corona alla Guida Divina, come pegno nell’ipotesi in cui l’umanità avesse nuovamente fatto cattivo uso di questa fiamma. Ha amato tutti voi così tanto che ha scelto di assumersi questo rischio.

Manca il vostro lavoro per creare il nuovo sogno.

Che cosa volete creare?

 Fate la vostra parte, miei cari, sognando attivamente un nuovo sogno per il pianeta. Raffiguratevi il tipo di società nel quale volete vivere. Ora che la fiamma della libertà è tornata disponibile, è rimessa alla vostra responsabilità ed alla vostra scelta creare il nuovo mondo che volete abitare. Cominciate a creare nei vostri sogni la raffigurazione del Paradiso sulla Terra e come vorreste che si manifestasse. Siate specifici e non esitate a includervi ogni straordinario dettaglio. Voi siete tutti Dei co-creanti. La Terra sta andando verso una dimensione completamente nuova. Sta creandosi un nuovo mondo per voi, se lo volete, ma non è già totalmente strutturato o definito: attende il vostro personale contributo creativo.

 Ognuno avrà una percezione parzialmente differente. Non appena tutti inizierete a sognare questi sogni, le energie si mischieranno insieme e creeranno una nuova meravigliosa realtà sul nostro pianeta. E’ importante che non lasciate questo compito esclusivamente agli esseri del Reame di Luce e a noi di Telos. Noi abbiamo già creato il nostro mondo paradisiaco, e ci viviamo. Adesso avete voi l’opportunità di creare il mondo dei vostri sogni. La vostra partecipazione come co-creatori è della massima importanza. Se non lo fate, non potete essere considerati nella pienezza della vostra maestria e continuerete a sperimentare limitazioni nella vostra vita.

 Nelle vostre meditazioni e scrivendo, vi chiediamo di spendere del tempo ogni giorno definendo la vostra idea del paradiso sulla Terra. Capite cosa significa per voi il paradiso sulla Terra e cominciate a sognarlo. Sognate questa nuova Terra la sera quando vi addormentate, e sognate della nuova Terra anche durante le ore di veglia. L’immaginazione è la scintilla creativa che alimenterà la vostra manifestazione. Essa vi connette con i reami della creazione, una realtà fluida.

 Più dettagli includerete nei vostri sogni, e più i vostri sogni prenderanno vita. Siate creativi nel modo in cui desiderate. Più rendete reale la vostra visione, più energie investite nei vostri sogni e vi unite ad esse nel vostro cuore e prima questa visione del Paradiso sulla Terra comincerà a manifestarsi. La maggior parte di voi sono ancora troppo compiacenti.

Alcuni di voi continuano a sperare che i fratelli delle stelle

ed i popoli della Terra Superiore verranno

 creare tutte le cose magiche per voi.

 Se lo facessimo, che cosa imparereste? Vi garantiamo che non accadrà in questo modo. Sì, noi stiamo venendo per assistere voi ed il pianeta, ma sta a voi fare la vostra parte. Appartiene alla vostra scelta fare evolvere le vostre coscienze e manifestare livelli di maestria per voi stessi sempre maggiori. Se non lo fate, noi non abbiamo scelta se non restare nel regno dell’invisibile.

 Il Paradiso sulla Terra è essenzialmente una realtà della quinta dimensione. Nella quarta dimensione la vita è molto più facile che nella terza. La quarta dimensione è caratterizzata dalla Luce più intensa e dalla maggiore fluidità, ma non rappresenta ancora il Paradiso sulla Terra. Vi suggeriamo di cominciare a percepire come sia la quinta dimensione anche se non siete certi in che cosa realmente essa consista. Fate del vostro meglio e la vostra coscienza presto si aprirà ad una sempre maggiore capacità di percezione.

 Il sognare consapevolmente determinerà un progresso nei vostri pensieri, una evoluzione che vi porterà, se lo acconsentirete, alla quinta dimensione. La cosa più importante è cominciare il processo. Madre Terra ha sognato i suoi sogni. Ora sta chiedendo all’Umanità di sognare con Lei per creare con l’immaginazione tutti i cambiamenti che avete ardentemente desiderato.

 Ponetevi queste domande. Che tipo di vita voglio? Qual è il sistema governativo che desidero? In quale corpo mi piacerebbe vivere e come voglio che appaia? Quali cambiamenti vorreste vedersi sviluppare sul vostro pianeta? Vorreste continuare ad usare il denaro come mezzo di scambio oppure preferireste avere un sistema di baratto di tipo più evoluto? Siete in grado di sognare qualcosa a cui nessuno ha mai pensato prima come un nuovo e brillante sistema di scambio? Come vi immaginate le relazioni nel futuro? Che aspetto vorreste che avesse la Terra? Quale sarebbe il clima ideale? Come saranno gli animali ed il loro nuovo comportamento nei confronti degli umani? Non ci sono limitazioni allo sviluppo di questo genere di visione. Potete divertirvi molto creando il vostro film mentale!

La vostra immaginazione è un enorme bacino

di memorie che provengono da tutti quanti i luoghi

in cui siete sempre stati, nel corso di milioni di anni,

e da molti, molti mondi.

 Nulla di ciò che immaginate è un'illusione. Le immagini saranno, per la maggior parte di voi, ricordi di esperienze passate, ordinatamente, o talvolta non tanto ordinatamente, archiviate. Classificate questi scenari e utilizzateli tutti o in parte per creare la vostra visione di una nuova realtà. Accedete alle vostre più profonde passioni ed ai ricordi sepolti di tempi e di luoghi passati da molto. Aprite la vostra consapevolezza ad ogni aspetto di voi stessi e il quadro si formerà. Prendete contatto con il vostro sé Superiore, e le immagini e le idee fluiranno.

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini Tamburini)

VIETATA LA RIPRODUZIONE

 

«Più grande sarà il numero di quelli che abbracceranno questo tipo di informazioni, e più veloce sarà per l’umanità anche l’evoluzione verso l’apertura alla Superiore Consapevolezza. Questi concetti sulle leggi divine adesso si trovano ancora in uno stato embrionale, nel cuore di pochi. Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno. Una volta che abbastanza persone sentiranno forte nel loro cuore il desiderio di compiere questo tipo di salto di coscienza, non potrete fare in modo che il processo venga arrestato, perché l’energia che sta inondando il pianeta, proprio adesso, supporta tutto questo come non è mai accaduto prima. E’giusto una questione di informare una società dormiente attraverso scritti ed insegnamenti che portano a far riconoscere le verità che sono state celate per molto, molto tempo.» (Adama, Telos 1)

 

homepage