Home Canalizzazioni Articoli Libri Foto Video Download

 

Uriel

 

ANCORATE A TERRA IL CAMBIAMENTO

4 luglio 2008

Voi state vivendo attraverso il dispiegarsi del Cambiamento dato che l'umanità sta riconnettendosi, trovando un nuovo centro e creando spazio per le energie che sono venute per aiutarvi lungo questo processo. Queste sono esperienze nuove per voi e, mentre esse si dispiegano, voi potete percepire un disagio fisico ed emozionale poiché i vostri corpi non sono abituati a energie di questo livello. Ognuno di voi è un magnete per queste energie e voi processate quanto è calibrato sulle vostre vibrazioni energetiche. State consentendo che nuove energie divengano parte della Griglia terrestre e creino nuovi livelli di vibrazioni energetiche per l'umanità. Tutto questo è parte del Cambiamento e la vostra comprensione di questo processo vi aiuterà a gestirlo, a mantenere il vostro proprio equilibrio energetico e a restare ancorati a terra.


Ognuno di voi sta attraendo una frequenza energetica specifica che cerca di venire ancorata alla Terra e voi siete il veicolo tramite il quale queste frequenze vengono trasmesse qua. Queste energie sono a frequenze molto più elevate di quello che si è mai sperimentato sulla Terra, e questo è il motivo per cui esse possono creare dei sintomi in voi che includono fatica e disagio energetico. I vostri corpi devono adeguarsi a queste energie e basarsi su di esse per consentire loro di essere presenti sulla Terra. Questo è pur il motivo per cui molti tra voi sono stati collocati in certe aree geografiche, perfino se non si sentono "a casa" là o sono isolati e perfino senza il contatto con persone che la pensano come loro. Voi state infatti ancorando le energie in certe località e, una volta che il vostro lavoro là è stato completato, verrete guidati a spostarvi in altri posti.

Questo è il tempo della rivelazione, quando i cammini energetici che avete creato quando completaste le vostre personali esperienze di Cambiamento vengono adesso utilizzati per l'umanità. Tutto il lavoro che avete fatto, la  guarigione karmica, il lavoro di rilascio e di perdono doveva accadere in modo che poteste creare queste aperture
energetiche dentro la Griglia della Terra. Finché gli Operatori di Luce non innalzarono le vibrazioni energetiche del pianeta non c'erano aperture per questa energia. Voi avete creato le aperture per i vortici da costruire per ancorare questa energia.
Voi dovete stare radicati e mantenere il vostro proprio equilibrio e centro energetico per mantenere la connessione con l'energia che state ancorando.

Non abbiate paura dell'illusione per cui appare che l'oscurità stia guadagnando forza.
La frequenza del pianeta si è infatti alzata oltre quella dell'oscurità, cosicché la sua vera natura può essere rivelata. Il dispiegarsi del Cambiamento sta accadendo e assieme a esso nuove frequenze energetiche vengono ancorate sul pianeta. Questo è il vostro lavoro, quello che siete venuti qua a fare. Quando vi sentite senza messa a terra, fuori dal corpo, a disagio, stanchi o ansiosi, voi state ancorando energia e avete bisogno di trovare
sollievo tramite il riposo e il lavoro energetico o di guarigione, che vi aiuterà a ri-ancorare voi stessi.
Non abbiate timore di chiedere aiuto, né di questo processo, dato che tutto sta succedendo come dovrebbe.
Voi siete parte del più grande momento dell'umanità e state sperimentando il suo risveglio alla sua divinità e la creazione del Cielo sulla Terra.
Siate allora in pace e sappiate che tutto va tutto bene.

 

www.urielheals.com

 

 

homepage