Le Fiamme Sacre nella settimana

Le Fiamme Sacre nella settimana

fiamma viola lemuria lemuriaitalia

Adama

Adesso voglio parlarvi dei sette maggiori Raggi, o Fiamme. Sarebbe estremamente benefico per ciascuno di voi focalizzarsi ogni giorno sulle energie di uno dei sette Raggi maggiori, quello che in quel determinato giorno, dalla Fonte del Creatore, inonda particolarmente il pianeta. Tutte le energie dei sette Raggi inondano il pianeta quotidianamente, ma ogni giorno della settimana uno dei Raggi diventa predominante. Le Fiamme Sacre nella settimana

Lavorando con i sette Raggi in questa maniera, contribuirete in modo profondo al bilanciamento durante la vostra vita delle energie dei Raggi in ognuno dei vostri sette chakra maggiori, ed apporterete un maggiore equilibrio e benessere nel vostro quotidiano. Nel processo di ascensione ed illuminazione, tutti i sette Raggi maggiori, e poi i cinque Raggi segreti, devono essere bilanciati e padroneggiati per poter raggiungere una maggiore saggezza e maestria nel vostro futuro cosmico.

A Telos lavoriamo ogni giorno in modo molto efficace amplificando, nei nostri cuori, nelle nostre menti e nelle nostre attività giornaliere, le energie specifiche di ogni giorno della settimana. Vi invitiamo a sperimentarlo. Potreste restare piacevolmente sorpresi di come, in questo modo, le energie vengano maggiormente implementate e siano di più grande aiuto per voi. Le Fiamme Sacre nella settimana

Domenica, il Raggio Giallo della Saggezza
e della Mente Divina è amplificato


Focalizzatevi sulla Mente di Dio in tutte le cose giornalmente, ma in modo particolare la domenica. La Mente Divina aprirà la vostra mente ad una Saggezza sempre più grande. La vera saggezza proviene sempre da prospettiva e da una consapevolezza più alta. Non appena fonderete insieme questa mente divina con la vostra, inizierete a prendere decisioni ed a condurre la vostra vita in modi che vi porteranno grande soddisfazione e benessere.

Lunedì, il Raggio Blu
della Volontà di Dio è amplificato
(*blu reale è un tipo di blu)

Focalizzatevi sulla Volontà di Dio durante tutta la vostra vita arrendendovi totalmente a questa Volontà Divina, non importa quali siano o appaiano le vostre circostanze presenti. Questo è il modo più veloce per voi per guadagnarvi la libertà e la maestria spirituale. Mentre vi allineate con la Volontà di Dio, noterete che anche la vostra vita si allineerà con più grande armonia. Immergete la vostra mente, il corpo e l’anima ogni giorno con questa energia, e presto ne raccoglierete i grandi benefici.

Martedì, il Raggio Rosa del Divino Amore
di Dio è amplificato


Focalizzatevi sull’influenza delle energie dell’Amore Divino che trasformano e guariscono. L’Amore è il collante che crea, trasforma, guarisce ed armonizza tutte le cose. Nella vostra vita prendetevi il tempo per respirare e fondervi con questa Fiamma dell’Amore Divino. L’Amore è la chiave che permette di moltiplicare tutte le cose positive che desiderate. Quando vi fondete con questa Fiamma in misura sempre più grande, le limitazioni inizieranno a dissolversi e voi diventerete i padroni del vostro destino.

Mercoledì, il Raggio Verde Smeraldo
della Divina Fiamma della Guarigione, Manifestazione
e Divina Abbondanza è amplificato


Focalizzatevi sulle energie della Guarigione Divina in tutti gli aspetti della vostra vita. Questa è una energia equilibrante e lenitiva che vi aiuterà ad allineare le molte distorsioni che avete creato nelle vostre vite. Invocate e visualizzate questa luce radiante di color verde smeraldo che guarisce tutte le parti del vostro corpo che hanno bisogno di trasformazione. Il Raggio Verde governa anche le leggi della divina abbondanza e prosperità. Invocate questa grande Fiamma verde smeraldo anche per spianare la strada alla manifestazione ed alla concretizzazione di tutti i vostri desideri fisici e spirituali.

Giovedì, il Raggio Dorato della Fiamma
della Resurrezione è amplificato


Focalizzatevi sulle energie di questa Fiamma per la Resurrezione ed il Ristabilimento della vostra divinità ereditaria. Voi siete esseri divini che stanno sperimentando una vita umana per imparare da essa. Dal momento che avete vagabondato a livello di coscienza, la vostra divinità vi era stata velata. Invocando e fondendovi con le energie porpora e dorate della Fiamma della Resurrezione, inizierete a riportare in vita tutti i doni e gli attributi della vostra divinità. Questa Fiamma meravigliosa vi prepara per il rito finale dell’ascensione. L’Ascensione è sempre stata, ed è tutt’ora, lo scopo principale delle vostre numerose incarnazioni su questo pianeta.

Venerdì, il Raggio Bianco Splendente della Purezza
della Fiamma dell’Ascensione è amplificato


L’Ascensione è il matrimonio alchemico, o la divina unione, del vostro IO umano con la vostra Essenza Divina, attraverso il processo di purificazione di tutte le squalificazioni dell’energia di Dio procurate durante le vostre numerose incarnazioni. Focalizzatevi sul purificare e sullo sgomberare tutte le negatività, false convinzioni, atteggiamenti sbagliati ed abitudini che non accrescono la vostra maestria spirituale. Riempite il vostro campo aurico, ogni cellula del vostro corpo fisico, il vostro corpo mentale, emotivo ed eterico con questa Fiamma dell’Ascensione di puro bianco abbagliante. Nella vostra meditazione giornaliera, fate lo stesso con tutti i Raggi. È essenziale per il vostro progresso spirituale.


Sabato, il Raggio Viola penetrante della Transmutazione
e della Libertà viene amplificato

In questo giorno focalizzatevi sui molti toni e frequenze del Raggio Viola. Questo Raggio è il più magico. La Fiamma Violetta è la frequenza del cambiamento, dell’alchimia, della libertà dalle limitazioni, della regalità, della diplomazia e di molto altro. Quando riempite il vostro campo aurico ed il vostro cuore con le meraviglie della Fiamma Violetta, la sua frequenza inizierà a sgombrare la vostra vita dagli ostacoli e dal karma che stanno ostruendo la strada verso la realizzazione della vostra maestria e divinità. Usate il Fuoco Violetto più che potete ogni giorno, ma in particolare modo il sabato, quando questo Raggio si amplifica ancora di più, e vi servirà bene.


Come vedete, miei cari amici, tutti i Raggi sono importanti. Nessuno di essi può essere ignorato o messo da parte. Lavorano tutti insieme in grande armonia per assistere la restaurazione della vostra anima e del vostro paradiso perduto. L’auto-realizzazione e la maestria di Dio provengono dall’applicazione giornaliera e diligente di queste sette Fiamme, dato che siete gli architetti responsabili della vostra vita. Queste Fiamme Divine immortali ed eterne lavoreranno per voi se voi lavorerete con loro. Nessuno può e vuole interferire con il vostro libero arbitrio, e nessuno può fare il lavoro per voi. Il progresso spirituale viene portato avanti attraverso l’applicazione quotidiana delle leggi divine, delle energie di Dio attraverso i sette Raggi maggiori, e la purificazione del proprio karma e del corpo emotivo.

Ogni giorno è molto importante che dedichiate del tempo al vostro lavoro interiore e spirituale. Invocare queste Fiamme dell’Amore Divino e dei Suoi Attributi vi offre una comprensione maggiore del funzionamento delle leggi cosmiche. Respirate, invocate e riempitevi di queste Fiamme di Dio miracolose. Nella vostra meditazione cercate più profondamente di comprendere queste stesse Fiamme, contattando il vostro Dio Io e le vostre guide, e applicando diligentemente quello che vi viene spiegato. Cercate di rimuovere il velo delle illusioni mortali e connettetevi di nuovo con la magia e con i poteri dell’intento originale di Dio per il vostro cammino eterno, verso uno scopo ed un destino sempre più grande.

Il nostro aiuto è a vostra disposizione, basta chiedere; una semplice preghiera di richiesta dal vostro cuore ci porta nel vostro campo di forze istantaneamente per supportarvi.

(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione LMT)

le fiamme sacre lemuria lemuriaitalia

Follow by Email
Facebook


Link correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Se ti è piaciuto, segui o condivi qui: